ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Home > Guide > Android > 7 buoni motivi per acquistare UMI Touch

7 buoni motivi per acquistare UMI Touch

Gaetano Abatemarco Mar 09, 2016

Di smartphone Cinese ne è oramai pieno il mercato: non è la prima volta che vi parliamo di prodotti provenienti dal lontano oriente e molti brand sono oramai diventati famosi anche qui in Europa. Tra i marchi emergenti, sicuramente UMI rappresenta un’alternativa valida soprattutto a chi cerca dispositivi low cost e dalle performance accettabili: oggi la società vuole comunicarci il perché l’UMI Touch, l’ultimo ammiraglio della famiglia Cinese UMI, potrebbe essere un acquisto valido e lo fa attraverso 7 motivi che potrebbero convincervi a scegliere proprio l’UMI Touch come vostro prossimo smartphone.

cina11
I migliori siti e store cinesi sicuri e affidabili per acquisti onlineVoglia di shopping online dal paese dei dragoni? Vediamo insieme i migliori siti cinesi per acquistare e risparmiare in sicurezza.
Guide

1. Il lettore di impronte digitali anteriore è l’ideale

UMI Touch (1)

Perché piace il lettore di impronte digitali anteriore? La risposta è semplice. Perché è nella posizione ideale in cui il pollice viene naturalmente posto!

2. Premium design & corpo in metallo

UMI Touch (2)

Pur avendo una fotocamera migliore e una batteria più grande, UMI TOUCH sembra più snello rispetto a prima. Questo è in parte vero perché UMI TOUCH ha implementato il famoso golden ratio R dell’iPhone 6S e il design presenta un corpo in metallo senza soluzione di continuità, proprio come lo Xiaomi RedMi Note 3.

Cover RedMi Note 3
Recensione Xiaomi RedMi Note 3: Il migliore smartphone mid-range
Android

Grazie alla combinazione delle linee delliPhone 6s e Xiaomi RedMi Note 3, UMI TOUCH è uno smartphone particolarmente bello ed è disponibile in 3 colorazioni.

3. La batteria massiccia da 4.000 mAh

La batteria è molto più grande di quella dell’UMI IRON PRO: stiamo parlando di un dispositivo con  a bordo ben 4.000 mAh.

UMI Iron Pro 14
Recensione UMI Iron Pro: il “Pro” che non ti aspetti
Android

La batteria più grande, le varie ottimizzazioni che Android Marshmallow apporta e le modifiche apportate dalla ROM a bordo dell’UMI TOUC, garantiscono una durata della batteria davvero eccezionale rispetto ai suoi predecessori e dispositivi rivali.

UMI Touch (3)

4. La fotocamera è brillante

L’UMI TOUCH ha una fotocamera da ben 13.0 M-pixel con sensore Exmor R IMX328 di Sony, supporto alla modalità 3D live, modalità Panorama, GIF e track mode. La sua fotocamera frontale è invece da un 5 M-pixel con sensore Hynix Hi553 in grado di garantire ottimi selfie.

UMI Touch (4)

Per informazioni o per acquistare il prodotto visitate il sito ufficiale www.umidigi.com

5. Dual SIM dual standby, supporto MicroSD fino a 128 GB

Per quelli che amano scattare tante foto ad alta risoluzione, registrare video e installare tutte le applicazioni possibili, la quantità di storage incorporata non è mai abbastanza, così UMI TOUCH rende molto felice i propri utenti perché dispone del supporto di microSD fino a 128 GB. Per coloro che amano avere due SIM card, una per uso privato ​​e una per lavoro, UMI TOUCH fornisce due slot per due diverse SIM card!

UMI Touch (5)

6. Android 6.0: l’ultimo aggiornamento da parte di Google

Sì, UMI TOUCH viene fornito con Android 6.0 Marshmallow a bordo. E non è tutto, perché lo smartphone supporta fino a 5 diverse ROM altrettanto facili da installare grazie al programma ROOTJOY, uno strumento disponibile per PC in grado di gestire in modo intelligente il nostro smartphone UMI.

UMI Touch (6)

7. Prezzo di appena 179.99$

UMI TOUCH arriverà al mercato globale il 20 Marzo. È possibile effettuare un pre-ordine dello smartphone nei colori argento o grigio scuro con tanto di consegna gratuita. L’UMI TOUCH avrà un prezzo fissato alla vendita al dettaglio di appena 177.99$.

Nel complesso pensiamo che UMI Touch sia uno smartphone da tenere in considerazione e che viene fornito con un processore Octa-Core, 3GB di RAM, batteria da 4.000 mAh, materiali premium in metallo, scanner di impronte digitali anteriore, 128 GB di memoria espandibile e buona fotocamera e la più recente versione di Android (6.0).

Per informazioni o per acquistare il prodotto visitate il sito ufficiale www.umidigi.com

Come regalare credito per App Store, Play Store e Amazon

3 giorni fa

I regali più popolari da fare agli amici per Natale o altre occasioni sono sicuramente le gift card, che hanno un credito prepagato scelto da chi le regala e sono disponibili in molte forme e leggi di più…

gift card

Intelligenza artificiale e creazione di immagini: i migliori servizi

3 giorni fa

L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il modo in cui creiamo e modifichiamo le immagini. Con l’avvento dell’apprendimento profondo e delle tecnologie di rete neurale, ora è possibile utilizzare l’IA per generare immagini di alta qualità in leggi di più…

AI dimensioni medie

Come spegnere in automatico il router di notte

1 settimana fa

Al giorno d’oggi avere una connessione a Internet a casa è diventata la normalità. Tuttavia, potrebbero esserci alcuni momenti nel corso della giornata in cui il Wi-Fi potrebbe non essere necessario, ad esempio quando siete leggi di più…

come spegnere in automatico il router di notte

Come trasferire musica da PC ad iPhone

3 settimane fa

La maggior parte degli utenti iPhone si interroga su come trasferire file MP3 da PC sul proprio smartphone. Nonostante possa sembrare una procedura difficoltosa, in realtà bastano pochi e semplici passaggi semplicemente sfruttando il tool leggi di più…

Come trasferire musica da PC ad iPhone

WhatsApp permette ora di cercare per data

1 mese fa

WhatsApp, il popolare servizio di messaggistica, ha recentemente introdotto una nuova funzionalità che permette agli utenti di effettuare una ricerca per data delle conversazioni. Questa opzione è molto utile per chi ha bisogno di trovare leggi di più…

Nascondere lo stato online di WhatsApp

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come regalare credito per App Store, Play Store e Amazon
  • Intelligenza artificiale e creazione di immagini: i migliori servizi
  • Come spegnere in automatico il router di notte
  • Come trasferire musica da PC ad iPhone
  • WhatsApp permette ora di cercare per data
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy