Planet IPTV: nuova app per lo streaming su Android!

Quello che vi serve sapere su Planet IPTV, una nuova app per Android che offre liste IPTV aggiornate. Ecco caratteristiche e download.

Vi piace lo streaming? Vi piacciono le liste iptv? Allora Planet iptv merita la vostra attensione, la nuova app Android per lo streaming di serie e canali tv.

E’ una app semplice, derivata da una lista xml per kodi, ed approdata su android. E’ un percorso che abbiamo già visto con lo sbarco sul robottino verde delle app di Evil king e di Stefano. Questa app è molto utilizzata anche sui TV Box Android.

Ovviamente sconsigliamo fortemente di utilizzare questa app per vedere illegalmente i canali e i contenuti delle pay tv, perché chi ne viola i diritti commette reato ed è quindi penalmente perseguibile, ChimeraRevo declina ogni responsabilità sull’uso che vorrete fare di questa ed altre applicazioni analoghe.

Oramai tutti i pirati veri si sono dotati di VPN, se siete fra coloro che utilizzano una lista iptv privata, oppure amano lo streaming e lo usano molto speriamo siate coscienti che state giocando col fuoco. Noi vi consigliamo fortemente di smettere, se volete continuare nella vostra condotta criminale per evitare rogne vi tocca seguire l’esempio dei veri pirati e nascondere la vostra identità dietro una buona VPN senza Logs (se una VPN salva i dati delle vostre sessioni siete comunque in potenziale pericolo). Ne abbiamo provate tre veloci ed economiche NordVPN PureVPN e IPvanish.

Come funziona Planet IPTV ?

Una volta scaricata ed installata l’app per android (parleremo dell’installazione nel paragrafo dedicato) e aperta Planet IPTV, troverete una semplice interfaccia con otto grosse icone. Basta un tap per raggiungere la sezione desiderata, ad oggi la sezione migliore è la prima quella dedicata alle Liste m3u, le altre sono francamente ad oggi poco popolate.

Planet IPTV

Nella sezione Liste m3u sono presenti tante interessanti liste sempre aggiornate, basterà cliccarci e verranno aperte tramite Wuffy o xmtv player.

Come installare Planet IPTV?

Un prerequisito è avere installato XMTV o Wuffy (sono due ottimi video player necessari per vedere le iptv), dopo aver installato uno dei due dovete solo avviarlo almeno una volta ed accettare le condizioni.

Articolo successivo