windows 11

Come provare Windows 11 senza installarlo

Windows 11 ormai è una realtà, che tutti non vedono l’ora di avere tra le mani per testare tutte le sue novità. Ovviamente, per installare la beta di Windows 11 sul PC devono essere rispettati alcuni requisiti minimi fondamentali, senza i quali la prova del nuovo sistema operativo di casa Microsoft non può diventare realtà.

E nel caso in cui questi requsiti non fossero rispettati? Bisognerà aspettare il suo rilascio definitivo che avverrà in questo autunno? La risposta è: no! Infatti, grazie ad un interessante tool online, è possibile provare Windows 11. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà un PC connesso a Internet.

Tutto questo è stato reso possibile dal progetto Win 11 React, disponibile sul sito in React, il quale consente di testare il sistema operativo semplicemente da una pagina Web.

Informazioni preliminari

Mentre stiamo scrivendo questo articolo, Windows 11 non è ancora disponibile, ma vi possiamo confermare che l’aggiornamento da Windows 10 al nuovo sistema operativo di casa Microsoft sarà gratuito. Quindi, per poter fare l’upgrade, sarà fondamentale essere in possesso di una licenza Windows 10 originale e genuina al 100%. Siamo consapevoli che acquistare la licenza originale sul sito Microsoft è molto costoso, per questo vi consigliamo Mr Key Shop, un sito affidabile con prezzi vantaggiosi sul quale è possibile acquistare una licenza Windows 10 originale al 100% e, quando sarà disponibile, fare l’upgrade a Windows 11 gratuitamente. Potete acquistare il prodotto scegliendo tra i metodi di pagamento sicuri disponibili, l’invio avviene in pochi secondi via email e, per qualsiasi esigenza, è disponibilel’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO. Leggete le recensioni di questo store, sono tutte positive. Su Mr Key Shop sono disponibili anche le licenze delle varie versioni dei Sistemi Operativi Windows, i Pacchetti Microsoft Office e i migliori Antivirus sul mercato.

Come provare Windows 11 senza installarlo

Prima di mostrarvi in che modo è possibile provare Windows 11 senza installarlo è bene fare alcune

Articolo successivo