Recuperare video archiviati Instagram

Hai un video che hai involontariamente archiviato e non sai come recuperarlo? Abbiamo la soluzione!

Da qualche mese, Instagram permette di archiviare i propri contenuti invece che eliminarli, una funzione comodissima che preserva non solo il contenuto (foto o video che sia), ma anche le visualizzazioni, i commenti ed i mi piace.
Capita, però, che qualcuno, smanettando tra le impostazioni, archivi involontariamente un video senza sapere come reimpostarlo. Vediamo, quindi, qual è il procedimento per recuperare i propri video.

foto che si autodistruggono instagram
Come archiviare foto e video su InstagramSapete che è possibile nascondere foto e video Instagram attraverso la nuova funzione archivio? Ecco come funziona e come utilizzarla.

Recuperare Video Archiviati

Per recuperare i video archiviati, basterà andare nella tab del proprio profilo e tappare sulla prima figura in alto a destra, quella con l’orologio con la freccia circolare.

photo5893515245983476832

Fatto questo, siamo entrati nel nostro spazio dedicato ai contenuti archiviati (l’archivio, per l’appunto). Di Default, verrà mostrato lo spazio riservato alle Storie, ma tappando su “Archivio delle Storie” si aprirà un menù a tendina dove sarà presente anche “Archivio dei Post“.

photo5893515245983476838
Articolo successivo