Vi interesserà sapere che a partire dal 16 Novembre la compagnia telefonica “3” ha dato il via alla promozione ‘All’anticipo ci pensa Samsung‘. Sfruttando questa vantaggiosa promozione potremmo regalarci una delle punte di diamante di casa Samsung – il Galaxy S6 in una delle sue varianti (S6/ S6 Edge/ S6 Edge+) – pagandolo comodamente in rate ed, ovviamente, attivando una offerta (o un abbonamento) tra le tante in proposta dalla 3. La promozione, inoltre, prevede un rimborso dell’anticipo, offerto da Samsung, pari a 50€ per il Samsung Galaxy S6 fino a 100€ per le varianti S6 Edge ed S6 Edge+.
La promozione è già usufruibile e valida fino al 27 Dicembre – perfetta se ci si vuole fare un bel regalo di Natale senza sborsare cifre enormi e scegliendo una delle offerte a noi più congeniali – mentre per il rimborso, che arriverà direttamente da Samsung, basterà inoltrare una richiesta formale non oltre il 7 Gennaio 2016. Il rimborso sarà versato tramite bonifico bancario entro il 28 Febbraio dello stesso anno.
Modalità di richiesta di rimborso
Richiedere il rimborso sarà molto semplice, ma occorre che seguiate passo passo quello che vi stiamo per spiegare. Come prima cosa dovremo iscriverci al sito di Samsung People. Grazie all’iscrizione potremo inoltrare la richiesta di rimborso. Dopodiché dovremo scaricare l’applicazione My Samsung dal Play Store (link a fondo pagina) ed effettuare il login. Da ora non dovrete far altro che aspettare una mail di conferma per la presa in carico della richiesta: a questo punto si avranno 48 ore per confermare l’email ed aspettare un’ultima mail di conferma. A questo punto non dovrete far altro che aspettare il rimborso…e godervi il vostro nuovissimo Samsung Galaxy S6.
Download | My Samsung app da Play Store
[scheda_tecnica id=”185027″]
[scheda_tecnica id=”185030″]
[scheda_tecnica id=”191276″]