Risultati partite in tempo reale: migliori app e siti

Risultati partite in tempo reale: migliori app e siti

Se siete appassionati del mondo del calcio, allora sicuramente non potete perdervi i migliori app e siti dove controllare i risultati delle partite in tempo reale sia da vostro smartphone e tablet che da computer. In questa guida abbiamo deciso di raggruppare le migliori soluzioni disponibili in questo momento sulla piazza.

Diretta.it

Il sito Internet sicuramente più popolare dove controllare i risultati dei match di Serie A, Serie B, Coppa Italia e calcio estero è sicuramente Diretta.it. Il portale Web presenta un’interfaccia molto semplice e intuitiva organizzata in schede: Tutti, LIVE, Conclusi, Programma, Quote e Personalizza. Quest’ultima sezione, in particolare, racchiude soltanto le partite che desiderate seguire (es. quelle su cui avete scommesso). Per inserirle nella sezione personalizza, basta semplicemente apporre una spunta alla casella presente all’inizio di ogni match o campionato.

Il menu in alto consente di accedere ai principali sport oltre al calcio come tennis, basket, hockey, rugby e così via. Nella parte laterale di sinistra è presente la sezione Miei campionati dove sono raggruppati i campionati che seguite di più mentre in Mie squadre trovate le squadre preferite che possono essere aggiunte cliccando semplicemente sulla stellina che trovate a fianco del nome di ogni squadra.

Per vedere maggiori informazioni sul match seguito, è necessario pigiare sulla sezione dove ci sono i nomi di entrambe le squadre di calcio. Premendo sulla voce Classifiche, invece, potete vedere rapidamente la classifica di quel campionato.

In conclusione, pigiando sulla data in alto a destra (presente in un riquadro verde), potete selezionare il giorno preferito in cui controllare le partite. Oltre al sito Internet, Diretta.it può essere utilizzato anche su come smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata dal Google Play Store o dall’App Store, a seconda del device in vostro possesso.

SofaScore

Fra i migliori app e siti dove controllare i risultati delle partite in tempo reale abbiamo deciso di includere anche

Articolo successivo