Dopo aver giocato ai vari puzzle game di Rovio, essere stati trasportati nello spazio con Angry Birds Space e Angry Birds Star Wars, pronti ad un tuffo nel passato con Angry Birds Epic?
VEDI ANCHE | Il prossimo Angry Birds sarà epico ed in stile medioevale
Nel nuovo titolo degli uccellini arrabbiati, tematiche ed ambientazioni medievali faranno da padrone, per una volta diremo addio al solito puzzle game e daremo il benvenuto ad un gioco di ruolo.
Combattimenti a turni e crafting degli oggetti saranno ciò che caratterizzerà il gioco, soprattutto gli oggetti avranno un’importanza fondamentale perché ci permetteranno di avanzare nel gioco, sarà possibile migliorare la difesa con delle corazze, creare pozioni o armi utilizzando i punti accumulati nel gioco o tramite acquisti in-app.
Come abbiamo già visto nel teaser pubblicato, il gioco sarà inizialmente lanciato in Australia ed in Canada e a seguire in tutti gli altri paesi. Dettaglio importante è l’immediata disponibilità per Windows Phone che vedrà il lancio in contemporanea ai più blasonati Android e iOS.
Sembra che Angry Birds Epic sarà disponibile nei paesi citati in precedenza già a partire da questo fine settimana, non si hanno invece ulteriori dettagli per il lancio globale.