Durante la giornata di oggi Samsung ha annunciato la disponibilità nel nostro Paese del suo nuovo phablet top di gamma, il Samsung Galaxy Note 4: grazie alle sue elevatissime specifiche tecniche questo dispositivo è un buon candidato a raccogliere l’eredità dei suoi predecessori, mantenendo alto l’oonore di Samsung e contribuendo a rendere ancor di più la linea Note quella “più venduta”, in un periodo in cui l’azienda sta subendo un notevole calo.
Per rinfrescarci la memoria, ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 4 – presentato durante lo scorso IFA2014 – è uno smartphone con display QuadHD da 5.7” e risoluzione 2560 x 1440 pixel; la variante italiana prevede la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 805 Quad-Core a 2.7 GHz supportato da 3 GB di RAM; 32 GB è lo spazio di archiviazione interno, espandibile tramite microSD fino a 64 GB.
Samsung Galaxy Note 4 dispone di fotocamera frontale da 3.7 MP e posteriore da 16.0 MP; la batteria ha una capacità di 3220 mAh. Il tutto è orchestrato dal sistema operativo Android 4.4.4. Potrete leggere la scheda tecnica completa direttamente dal link in basso:
LINK | Samsung Galaxy Note 4 – Scheda Tecnica
Il Samsung Galaxy Note 4 sarà disponibile a partire da domani 17 Ottobre nei colori nero, bianco ed oro al prezzo suggerito al pubblico di 769,00 €.