La scorsa settimana abbiamo avuto modo di assistere alla presentazione del nuovo il Galaxy S5 al MWC e, tra le varie componenti che caratterizzano il nuovo dispositivo, quelle relative al reparto multimediale presentano interessanti funzionalità. Tra queste, la fotocamera ISOCELL da 16 Megapixel promette davvero bene in termini sia di registrazione che di scatto. Le promesse, però, vanno mantenute, e quindi avere una prova tangibile di quanto appena detto sarebbe senz’altro una nota positiva.
Così, grazie ai ragazzi di Android Authority, possiamo giudicare con i nostri occhi diversi campioni foto e video catturati proprio dall’ultimo gioiellino della casa coreana. Qui di seguito trovate la galleria contenente gli scatti realizzati dal device Samsung.
Qui in basso, invece, proponiamo 2 video realizzati dal dispositivo: il primo è stato girato in 1080p Full HD, mentre il secondo in 4K.
Video di prova in 1080p
Video di prova in 4k
Alla luce di questi test personalmente ritengo che, nonostante il dispositivo in se non presenti grandi innovazioni e abbia un po’ deluso gli utenti, non si può non elogiare gli ottimi risultati scaturiti dai test. E voi, come giudicate il lavoro svolto dalla fotocamera del Samsung Galaxy S5?