Il Samsung Galaxy S5, al pari dei predecessori Note 3 e Galaxy S4, avrà a disposizione una serie di accessori dedicati. Cover, Flip cover, Kit di ricarica etc. riusciranno certamente nell’intento di rendere più appetibile il nuovo top di gamma ma, al momento, i prezzi di tali oggetti non sono ancora noti.
Il nuovissimo Galaxy S5 potrà contare sia sulle classiche S-View Cover (quelle con “sportellino” frontale) sia sulle S-View Cover Wireless Charging, pensate appositamente per consentire la ricarica wireless del terminale. Sempre restando in tema di ricarica senza fili, Samsung propone anche le S-Charge Cover, ovvero delle semplici cover posteriori che, al pari delle precedenti, integrano un chip dedicato alla ricarica wireless.
Il Samsung Galaxy S5 avrà anche a disposizione un Battery Pack (da 6 Ampere) così da poter essere caricato anche senza una presa di corrente e un Battery Kit, ovvero una semplice batteria sostitutiva. Tutti questi accessori verranno poi accompagnati dalle Flip Wallet (simili alle S-View Cover ma senza sportellino) e da tante altre cover, bumper e custodie.
Non ci resta che attendere l’ufficializzazione dei prezzi di vendita.