scaricare film 3d

Scaricare film 3D gratis: i migliori siti

La lista dei migliori siti italiani per scaricare film in stereoscopia, pronti per i nostri nuovi TV compatibili.

Abbiamo acquistato una fiammante TV nuova che supporta la tecnologia 3D, ci hanno offerto nella confezione anche i famosi occhialini polarizzati per guardare i film in stereoscopia (oppure li abbiamo “presi in prestito” al cinema!) ma ci manca completamente il materiale con cui sfruttare l’effetto stereoscopico?

Possiamo armarci di lettore Blu-ray compatibile con la tecnologia 3D, ma il prezzo tra dischi blu e lettore è decisamente molto alto, facendoci passare in fretta la voglia di provare come si deve il 3D in salotto.

Non dovete disperare: i film in stereoscopia possono essere tranquillamente rippati come semplici file video (MKV di solito è il contenitore usato) e riprodotti sulla TV via chiavetta USB o via rete. In quest’articolo vedremo i migliori siti in italiano per scaricare film 3D in streaming, via torrent o siti di hosting compatibili con la tecnologia 3D.

Scaricare film 3D

Il Corsaronero

Il corsaro più famoso torna con una succosa selezione di film disponibili in 3D ed a elevata qualità. Nel link seguente possiamo vedere solo una selezione di essi, ma per approfondire la ricerca basta usare 3D nella barra di ricerca insieme al film a cui siete interessati: i pirati vi forniranno i link per i migliori film in 3D da scaricare via torrent a velocità molto elevate.

LINK | Ilcorsaronero.info

CB01

Finora abbiamo visto i siti dove scaricare via torrent o via hosting i film in 3D; questo invece è un sito che offre lo streaming diretto (oltre al download) di numerosi film in 3D, basta cercare i nostri “3D” nella barra di ricerca. Presenti numerosi film, anche appena usciti in Blu-Ray.

LINK | CB01

Italia-film.org

L’outsider, il sito che non ti aspetti. Download veloce di qualsiasi contenuto rippato direttamente dai Blu-Ray in 3D, aggiornamenti costanti, catalogo ben fornito e compatibilità con Jdownloader. Difficile chiedere di più.

LINK | Italia-film.org

Articolo successivo