Come scaricare Office 2019 gratis

Più di una volta vi abbiamo parlato di come scaricare Office gratis nelle sue varie versioni ma dopo l’arrivo versione 2019, molti utenti si riversano sul web per cercare di capire come scaricare Office 2019 gratis. Sicuramente non siamo noi a dovervi dire che cercare di ottenere un software gratuitamente non è una pratica legale, ma in realtà ci sono due strade per ottenere Office gratis sul vostro PC: Con il primo metodo vi mostreremo come scaricare Office 2019 gratis – la suite completa e basata su Cloud della suite di Microsoft – in due metodi: tramite il sito Microsoft o tramite link diretto.

Attenzione però, tenete sempre bene a mente che scaricare i file ISO è assolutamente legale, ma l’installazione e il conseguente utilizzo dei seguenti software è consentito solo se in possesso di una licenza valida. In questo articolo, ad esempio, vi abbiamo mostrato un modo per acquistare licenze sicure ed economiche da Mr Key Shop.

Informazioni Preliminari

Vi raccomandiamo sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%. Siamo consapevoli che i prezzi sullo store ufficiale Microsoft sono molto alti, per questo motivo abbiamo selezionato per voi un sito italiano, affidabile e con prezzi vantaggiosi: Mr Key Shop. Sullo store potrete ottenere la vostra licenza Microsoft Office acquistando con i pagamenti sicuri disponibili e riceverete il prodotto in pochi secondi direttamente via email. Inoltre, per qualsiasi necessità, potrete contattare l’assistenza gratuita specializzata in italiano, un plus unico nel suo genere per questo tipo di prodotto. Potete verificare voi stessi l’affidabilità di questo sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate. Sul sito potete acquistare licenze per le varie versioni dei pacchetti Microsoft Office, i Sistemi Operativi Windows e le migliori marche di Antivirus sul mercato, per qualsiasi device, Pc, Smartphone o Tablet.

Articolo successivo