Screen grabber Pro: registrare lo schermo con stile

Se siete alla ricerca di un'applicazione perfetta per registrate tutto ciò che avviene sul vostro desktop, in casa Ace Thinker hanno sviluppato il prodotto giusto per voi.

Registrare lo schermo è un funzionalità sempre più richiesta. Che siate utenti alle prime armi o blogger avrete avuto, almeno una volta, l’esigenza di mostrare a un vostro amico o ad un pubblico cosa accade sul vostro PC. Screen Grabber Pro di Ace Thinker è sicuramente uno dei prodotti più completi che abbiamo provato in questo campo.

Sia che le vostre esigenze siano professionali o puramente amatoriali vi farà sicuramente piacere avere a disposizione una suite di strumenti perfettamente calibrati per il vostro scopo. Screen Grabber Pro si pone sicuramente in evidenza proprio per questo motivo. Siete curiosi di scoprire cosa ne pensiamo? E’ il momento di iniziare la nostra esplorazione.

registrare schermo su windows
Come registrare lo schermo del PCEcco i migliori programmi per registrare lo schermo del PC Windows. Si tratta di strumenti gratis ma completi, ricchi di funzionalità interessanti.

Screen Grabber Pro: le funzioni principali

Visto che in rete ne esistono a decine di programmi, gratuiti e non, per registrare lo schermo del vostro PC. Siamo sicuri che vorrete scendere più nel dettaglio sulle funzionalità offerte da Screen Grabber Pro. Proprio per questo motivo abbiamo preparato un piccolo riassuntino per voi, prima di approfondire quelle principali.

  • Registrare ogni attività che avviene sullo schermo.
  • Registra sia audio che video in tempo reale.
  • Editare la registrazione in tempo reale.
  • Condividere registrazioni e screenshot su qualsiasi piattaforma.
  • Programmare la registrazione in maniera automatica.

Tutto Questo viene fatto con un’interfaccia particolarmente intuitiva e rapida. Durante la registrazione sono disponibili numerose scorciatoie da tastiera che permettono di controllare al meglio le operazioni. Ma vediamo insieme il video introduttivo di Screen Grabber Pro!

La prima cosa da fare per testare il programma è scaricarlo dal sito ufficiale. Avrete la possibilità di testare una versione gratuita e decidere in seguito se acquistare la licenza completa che sarà

Articolo successivo