Gli amanti della tecnologia e non solo attendono di sapere, già da qualche settimana, quale nuovo top di gamma verrà lanciato da HTC che per ora ci dà come unica conferma il fatto che non verrà chiamato HTC One M9. In attesa di maggiori informazioni, ci possiamo godere il concept-design firmato Hasan Kaymak che ci mostra come potrebbe/dovrebbe essere fatto e chiamato il prossimo super smartphone di HTC.
HTC One Bloom 3, è questo il nome dato dal designer, sebbene mostrato solo dalla parte frontale evidenzia importanti caratteristiche che richiamano molto il ricercato stile HTC. Come si può vedere, infatti, la linea è decisamente squadrata e smussata sugli angoli ed il corpo è rigorosamente in metallo. Un altro particolare che richiama molto i precedenti M7 ed M8 è il doppio speaker frontale marcato BoomSound, mentre la fotocamera frontale è posta sulla parte destra superiore del display.Particolare degno di nota è invece la parte inferiore del display che adotta, in questo concept, i tre tasti touch introdotti da Google in Android Lollipop (ultima realiste del robottino verde).
Nessun dato riguardante invece la fotocamera posteriore o le caratteristiche tecniche in quanto, come detto, si tratta solo di un concept che potrebbe essere più o meno vicino a quello che sarà poi lo smartphone finale. Senza dubbio, però, ci si aspettano delle prestazioni molto alte, da vero top di gamma; nel frattempo non ci rimane che goderci questo fantastico concept.