Volete seguire la vostra squadra del cuore di Serie B guardando i vari match della stagione 2019/2020 ma non sapete quale soluzione seguire? In questo articolo vi spiegheremo come vedere le partite della Serie B streaming usando alcune soluzioni fra cui il popolare servizio DAZN.
Premessa
Prima di entrare nel vivo della guida, volevo precisare alcune cose. Alcuni dei siti riportati in questa guida ospitano link ai vari match, di fatto vedere una partita di calcio in questo modo viola i diritti ed è un reato. Noi vi consigliamo fortemente di evitare di commettere reati e di utilizzare solo servizi legali.
Tutti i siti di streaming di questo approfondimento sono gratis e si sostengono tramite la pubblicità ma a volte esagerano rendendo difficile la visione dei contenuti. Per limitare gli annunci e rendere praticabili queste soluzioni, vi consigliamo l’uso di un ad-blocker e di un blocco popup (per maggiori informazioni in merito consultate il nostro approfondimento).
Se alcuni siti streaming non funzionano o sono stati bloccati in Italia, allora basterà impostare dei DNS diversi o affidarvi a una VPN (consigliato se volete anche mantenere l’anonimato). La migliore è senza dubbio NordVPN (perfettamente in italiano) ma anche IPVanish e PureVPN sono molto valide. Per maggiori informazioni, vi suggeriamo di prendere come riferimento le guide elencate sotto.
Come vedere le partite di Serie B in streaming: i metodi preferiti dai pirati
Siti streaming
- Laola1
- VipLeague
- VipLeague (2)
- VIPLeague
- Cric Free
- Cric Free (2)
- Cric Free (3)
- DirettaGol
- SportLemon
- SportLemon (2)
- WhoWill
- LiveScoreHunter
- VipSportsLive
- Live TV
- FirstRow Sports
- FirstRow Sports (2)
- FirstRow Sports (3)
- MyP2P TV
- Sport365
- 7msport
- Socceron
- Joker Live Stream
- Live Looker
- Wiziwig
- Rojadirecta
- ATDHE
- SportCategory
- SportRar
- Stopstreams
- Calcion
- NOWAGoal
- Premiersport (bisogna cambiare i DNS per accedere)
IPTV
Le liste IPTV sono il metodo più semplice per vedere i match dell’Europa League in streaming perché spesso contengono i canali Calcio e Sport di Sky. Se per caso utilizzate una lista IPTV privata o conoscete qualcuno che lo fa, avvisatelo di smettere subito. Diversi clienti, infatti, sono stati beccati e perseguiti.
In ogni caso abbiamo realizzato un articolo sulle migliori liste IPTV pubbliche che trovate qui sotto.
Di seguito, invece, abbiamo deciso di allegare vari tutorial su come sfruttare al meglio l’Internet Protocol Television.
Come vedere le partite di Serie B in streaming in modo legale
L’unico metodo legale per poter guardare tutta la Serie B è sfruttare DAZN. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un servizio arrivato da poco sulla piazza che permette di guardare il secondo livello professionistico del campionato italiano di calcio, oltre a 3 partite della Serie A ogni settimana, Liga, Ligue 1, Eredivise, MLS, Chinese Super League e molto altro ancora.
L’unico pacchetto disponibile è quello da 9,99 euro al mese con 30 giorni di prova gratuita e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Tuttavia, i clienti Sky da più di un anno possono acquistare uno speciale ticket che consente di guardare anche l’intero turno della Serie A (aggiungendo le 7 partite di ogni settimana in esclusiva Sky) al costo di 7,99 euro al mese anziché 9,99 euro.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.