I migliori servizi online per spedire pacchi

I migliori servizi online per spedire pacchi

Volete spedire un pacco ma non avete la benché minima idea a quale corriere affidarvi? Nell'articolo trovate i migliori servizi di spedizione che vi aiuteranno a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Con l’avvento di Internet è molto facile vendere roba usata utilizzando i vari siti per vendere e comprare (come eBay, Amazon, Subito o Kijiji). Una volta trovato l’acquirente disposto ad acquistare il vostro vecchio smartphone, tablet, speaker e così via, sorge il dubbio su quale corriere affidarsi per spedire il pacco, magari risparmiando quanto più possibile. Noi di ChimeraRevo abbiamo deciso di realizzare una guida ad hoc in cui vi elenchiamo i migliori servizi online per spedire pacchi in maniera semplice e veloce direttamente dal vostro computer o dispositivo mobile. Non perdiamo altro tempo e scopriamo subito quali sono!

Packlink

Packlink è uno dei migliori servizi online per spedire pacchi sia in Italia che all’estero. Questo motore di ricerca permette di confrontare prezzi e tempi di consegna dei differenti corrieri per cercare quello più adatto alle vostre esigenze. Grazie a Packlink è possibile risparmiare fino al 70% su tutte le spedizioni, sia siete privati che aziende.

Il servizio online si affida ai corrieri più famosi presenti in Italia: BRT, Nexive, Poste italiane, UPS e TNT. Per prenotare un ritiro e la successiva consegna, basta inserire la città e il codice postale vostro e quello del destinatario e le informazioni sul pacco (peso, lunghezza, larghezza e altezza). Fatto ciò, premete su Ricerca per proseguire e scegliere il corriere e/o la tariffa giusta in base alle vostre esigenze.

Spedire.com

Spedire.com è un altro ottimo strumento online che permette di spedire in Italia da 5,99 euro, spedire all’estero da 14,59 euro o importare in Italia da 14,59 euro. Questo servizio Web viene utilizzato da tantissime persone ogni giorno e inoltre risulta molto facile da usare. Vi basta calcolare il costo utilizzando il preventivatore, completare la procedura proposta dal sito e pagare la spedizione utilizzando il metodo di pagamento più opportuno. Spedire.com si affida ai corrieri UPS, SDA, Nexive e MCZ.

Paccofacile

Se state cercando un’alternativa alle soluzioni indicate poco fa, allora potreste affidarvi a

Articolo successivo