I migliori siti per comprare vestiti

I migliori siti per comprare vestiti

Visto che diversi negozi di abbigliamento mettono a disposizione delle applicazioni e dei siti Web, è possibile fare acquisti comodamente anche dal proprio smartphone/tablet o computer. In questo articolo odierno vi sveleremo i migliori siti per comprare vestiti in maniera semplice e veloce, soprattutto se non avete molto tempo a disposizione per recarvi direttamente in negozio. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito quali sono.

Amazon

Amazon mette a disposizione una sezione chiamata Amazon Moda dove è possibile acquistare di tutto, dalle scarpe, alle borse, ai gioielli e all’abbigliamento per donna, uomo, bambina, bambino e prima infanzia. Oltre ai tantissimi prodotti disponibili, il colosso dello shopping online propone spesso numerose offerte che vi permetteranno di acquistare il vestito preferito a un prezzo allettante. In aggiunta, i possessori di un abbonamento Prime non pagheranno le spese di spedizione.

È possibile, poi, restituire un prodotto in maniera totalmente gratuita esercitando il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento. Tramite la pagina principale di Amazon Moda potete selezionare la categoria preferita fra Donna, Uomo, Bambina, Bambino o Prima infanzia (sia pigiando sulle locandine che attraverso il menu posto in alto), utilizzare il menu laterale di sinistra, cliccare su uno dei brand preferiti presenti nella sezione Top Brand oppure sfruttare i collegamenti Novità, La Boutique e Outlet.

La stessa sezione è accessibile anche dall’applicazione ufficiale di Amazon pigiando semplicemente prima sui 3 trattini presenti in alto a sinistra, poi su Scegli per categoria e successivamente su Moda che trovate sotto la sezione Tutte le categorie.

eBay

Assieme ad Amazon, eBay è uno dei migliori siti per comprare vestiti. Pure in questo caso è disponibile una pagina dedicata alla moda dove poter cercare praticamente di tutto. La sezione è organizzata per categorie (tutte accessibili dalla sezione Esplora presente nella barra laterale) oppure da quella Compra per categoria. Inoltre, attraverso la sezione

Articolo successivo