Sony non ha tradito le attese e sta dimostrando di aver certamente capito la differenza tra fare una versione “mini” e una versione “compatta” di un modello di punta. Il Sony Xperia Z1 Compact, uno smartphone che regala davvero grosse soddisfazioni, si conferma un modello anche molto supportato dall’azienda Giapponese.
In queste ore è stato rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4.4 proprio per il Sony Xperia Z1 Compact: il firmware, che ha numero di build 14.4.A.0.108, è disponibile in Italia, Russia e Indonesia al momento. Purtroppo non è stato rilasciato un changelog ma conosciamo già i motivi che hanno spinto Google a rilasciare questo update: se volete conoscere le novità dell’aggiornamento ad Android 4.4.4, allora consultate questo articolo.
Se vi capita di ricevere l’update non esitate a lasciare un commento ed esprimere un parere in merito: fateci anche sapere se riscontrate qualche caratteristica intrinseca di Sony che magari è stata aggiunta o modificata dopo l’aggiornamento al firmware 14.4.A.0.108.
Aggiornamento: il roll-out di Android 4.4.4 è cominciato anche per il Sony Xperia Z1 e Sony Xperia Z Ultra!