Stefano Addon Kodi: serie TV film e partite in streaming

Volete un add-on Kodi rapido, veloce ed efficace per vedere serie, film e partite? Allora Stefano Addon è ciò che fa per voi!

Parliamo spesso di Kodi e dei suoi add-on, sono in molti ad adorare la loro semplicità e come espandono le capacità del media player. Oggi è il momento di parlarvi di Stefano add-on, una soluzione molto valida che permette di vedere serie TV, film e le partite in modo semplice.

Stefano Addon è presente anche nella nostra lista aggiornata dei migliori add-on italiani di Kodi di questo 2017.

Inoltre sono presenti anche diverse valide ed aggiornate liste IPTV.

Stefano addon

Se vi ricordate abbiamo parlato dell’ottimo Evil King, questo add-on viene da quel progetto. E come Evil King Stefano add-on rastrella il web per voi tramite i suoi script e poi vi fornisce i link direttamente. Niente su Stefano è uplodato dal team, piuttosto la mission dell’add-on come per Evil King è di fornire agli utenti un modo più semplice per arrivare a tutti i contenuti non solo legali che il web offre.

Liste IPTV Italiane 2019 aggiornate e gratis 1
Migliori liste IPTV M3U gratis aggiornateEcco le migliori liste IPTV gratis e la lista delle fonti più affidabili, da utilizzare sia da PC che smartphone, tablet o TV Box!

Ricordate che questi ragazzi a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti e ammirazione, non creano addon a scopo di lucro, e non sono al vostro servizio. Per ricevere assistenza, news sull’addon e esprimergli il vostro supporto potete unirvi al loro gruppo Telegram: https://t.me/steaddon

Oramai tutti i portali internazionali che parlano di KODI visto il clima consigliano agli amanti dello streaming e degli addon non ufficiali di dotarsi di una buona VPN per salvaguardare la propria privacy, migliorare lo streaming, aggirare i blocchi e nascondere la propria identità.

L’unico modo per vedere contenuti pirata con una certa sicurezza è una VPN che non registra i vostri logs. Abbiamo recensito due VPN affidabili e sicure NordVPN e IPVanish.

Se volete saperne di più potete consultare le nostre recensioni:

NordVPN logo
Articolo successivo