ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Home > Guide > Android > Stonex One: chiuse temporanea…

Stonex One: chiuse temporaneamente le vendite

Manuel Baldassarre Lug 22, 2015

Nessuno si aspettava che avesse potuto riscuotere tanto successo, neanche “quelli di Stonex” che oggi, al momento dell’apertura delle vendite, si sono trovati di fronte più di 100.000 utenti a lottare per aggiudicarsi il nuovissimo Stonex One Galileo. Tanto inaspettata che il limite massimo di prevendite – impostato sulle 300 unità giornaliere – è stato letteralmente divorato in pochissimi secondi.

stonex-one

A farne le spese tutti quegli utenti che, per mesi, hanno seguito assiduamente il progetto Stonex ed hanno fatto di tutto per aggiudicarsi una priorità di accesso alle prevendite, avendo quindi un privilegio rispetto agli altri utenti. L’unica cosa da fare è stata, quindi, quella di sospendere le vendite (a tempo indeterminato) per riorganizzare completamente il sistema delle prevendite e sopperire nel migliore dei modi all’ingente numero di richieste da parte della clientela Stonex – che risulta essere molto maggiore rispetto al numero di esemplari disponibili (10 mila).

Per chi non lo sapesse, l’addebito del pagamento e le spedizioni per lo Stonex One sarebbero iniziate il  02 Agosto 2015, per cui si spera che il disguido venga risolto prima di tale data. Per il momento è tutto e noi vi terremo costantemente aggiornati in caso di sviluppi; intanto vi lasciamo qui sotto la lettera che Francesco Facchinetti sta inviando agli utenti Stonex in queste ore:

Ciao a tutti Breakers,
chi parla qua è Francesco e Davide. Come vi abbiamo detto prima, ci siamo riuniti per capire come procedere di fronte a quello che è accaduto oggi.
Abbiamo appena finito di leggere tutti i numeri del ‪#StonexDay e vi assicuro, anche se alcuni di voi sono incavolati neri, che sono STRAORDINARI.
Sono arrivati sul NOSTRO sito più di 100 mila persone con un possibile tasso di conversione che poteva tranquillamente garantirci la vendita di 10 mila‪ #StonexOne in poche ore. Il motivo per cui oggi abbiamo messo in vendita solo 300 pezzi è perché volevamo Privilegiare chi aveva la priorità: l’apertura degli ordini di oggi era solo per chi aveva raggiunto l’obiettivo di SmashPhone o si era iscritto al sito ad Aprile. Come abbiamo comunicato, non abbiamo la capacità distributiva per gestire contemporaneamente l’incredibile numero di richieste che sono pervenute oggi. Per noi è importante l’attenzione verso l’utente.
Leggendo i vostri commenti abbiamo però capito che in tanti ci sono rimasti veramente MALE. Per questo abbiamo deciso di chiudere le vendite, temporaneamente, e di attrezzarci per poter evadere più telefoni possibile.

Davide e Francesco

Come scaricare video da Vimeo

11 ore fa

Vimeo è una piattaforma di video sharing che annovera tra le sue caratteristiche principali il fatto di negare la pubblicazione di video che non siano stati creati unicamente dall’utente. Il nome Vimeo, tra l’altro, è un gioco leggi di più…

Come scaricare video da Vimeo

Come numerare le pagine su Word

12 ore fa

Quando si crea un documento su Word, la prima cosa che in molti decidono di fare è di numerare le pagine in modo da rendersi conto dell’effettiva lunghezza del testo, oppure di avere un ordine leggi di più…

come numerare pagine word

Google Meet: trucchi e soluzioni a problemi comuni

20 ore fa

Google Meet rappresenta al giorno d’oggi una delle migliori alternative per quanto riguarda le conferenze e le riunioni online. Sebbene il servizio di casa Google sia abbastanza semplice da utilizzare, fa sempre comodo conoscere, in leggi di più…

google meet trucchi e consigli

I migliori smartphone da comprare nel 2021

1 giorno fa

Non esiste lo smartphone migliore, esiste invece il telefono perfetto alle proprie esigenze che sono sicuramente diverse da quelle di un’altra persona, di un parente o amico. Ecco cosa di solito rispondo quando mi chiedete: leggi di più…

miglior smartphone

Perché non ho la musica su Instagram? Ecco come risolvere

2 giorni fa

Se non sa come avere la musica su Instagram siete nel posto giusto. Il famoso social network permette di inserire la musica nella vostre storie tramite un apposito sticker. Purtroppo, su alcuni account, tale sticker leggi di più…

storie con musica

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come scaricare video da Vimeo
  • Come numerare le pagine su Word
  • Google Meet: trucchi e soluzioni a problemi comuni
  • I migliori smartphone da comprare nel 2021
  • Perché non ho la musica su Instagram? Ecco come risolvere
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy