Vi ricordate quando abbiamo recensito e parlato dello Stonex STX Ultra? Forse qualcuno di voi lo ricorderà soprattutto per la pubblicità che ha invaso molti canali televisivi negli ultimi mesi. Lo smartphone, con sistema operativo Android e di fabbricazione Italiana, ha ricevuto in queste ore un importantissimo aggiornamento con novità che faranno felici i possessori dello Stonex STX Ultra.
Andiamo a scoprirle insieme! L’aggiornamento è disponibile attraverso OTA e introdurrà la Smart UI v.1.04 e due nuove funzioni davvero importanti.
La prima si chiama Shake Ring e consente di rispondere alle chiamate semplicemente agitando lo smartphone senza dover sbloccare o premere il tasto verde di ricezione. Lo stesso procedimento vale anche quando si desidera terminare la chiamata, basterà semplicemente agitare nuovamente il telefono. Un’applicazione davvero utile che semplificherà l’accesso alla chiamata e la rapidità nella risposta. La funzione si attiva molto semplicemente entrando nelle “altre impostazioni” e selezionando “agita per rispondere alla chiamata”.
Attivando la seconda applicazione Wave sarà invece possibile migliorare l’engagement con il proprio smartphone. Per scattare foto, scorrere le immagini della galleria, oppure cambiare canzone o la frequenza della radio servirà più soltanto passare la mano sopra il sensore senza toccare alcun tasto!
Se siete in possesso di uno Stonex STX Ultra, fateci sapere cosa ve ne pare di questo aggiornamento.