ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Home > Guide > Android > Swype si aggiorna alla…

Swype si aggiorna alla versione 1.4.9: maggiore reattività e miglioramenti allo Smart Editor

Gaetano Abatemarco Mar 20, 2013

swype beta

Una delle tastiere più famose nel panorama Android è sicuramente la Swype, dotata di un intelligentissimo sistema di scrittura veloce. Oggi vi segnaliamo la disponibilità della Swype Beta 1.4.9 dove troveremo aggiunte interessanti e alcune correzioni meno emozionanti ma comunque utili. Sostanzialmente le novità riguardano una maggiore reattività, l’introduzione di nuove lingue (hindi e belga-olandese) e un miglioramento allo smart editor. Partiamo con ordine: come vi dicevo la reattività è stata revisionata per tutte le lingue, adesso potete dire addio alla digitazione stizzosa del’ultima release poiché il tempo che intercorre tra la pressione di un tasto sulla tastiera e la comparsa di quella lettera sullo schermo è ora più basso.

Una delle aggiunte più evidenti in questa versione è il supporto per l’Hindi e il neerlandese, che è la prima lingua del Belgio: ora questi utenti potranno usare una tastiera olandese belga AZERTY di base al posto della tastiera QWERTY olandese. Infine sono stati apportati miglioramenti significativi alla funzione Smart Editor. Per farla breve, una volta che finirete una frase comprensiva di punteggiatura, Smart Editor la esaminerà parola per parola e vi suggerirà scelte alternative basate su un’altra parola suggerita in precedenza che magari ha più senso. Anche se non li ho menzionati prima, nel nuovo update di Swype troveremo anche piccoli cambiamenti relativi a correzioni e rettifiche minori all’interfaccia utente.

L’ultima beta di Swype per Android può essere scaricata direttamente dal sito ufficiale.

via

Come capire se la TV supporta il DVB-T2

55 minuti fa

Il DVB-T2, ovvero il nuovo standard che l’Italia adotterà per la visione dei canali TV, è sempre più vicino; difatti questo nuovo standard sarà disponibile a partire dal 2022. La quasi totalità dei telespettatori si leggi di più…

Come capire se la TV supporta il DVB T2 1

I migliori cinturini per Apple Watch

3 ore fa

L’Apple Watch è uno degli accessori più utili per gli utenti che possiedono un iPhone: grazie a questo smartwatch possiamo gestire le notifiche, il player musicale, le funzioni dedicate al fitness e utilizzare tante app leggi di più…

cinturino apple watch - cinturini apple watch

Come cercare foto, video e storie Instagram senza essere iscritti

3 ore fa

Instagram è a tutti gli effetti il social network più importante. Il numero di utenti presenti sull’ormai famosa piattaforma fotografica è in aumento giorno dopo giorno. Nonostante ciò, molto spesso può capitare di voler cercare leggi di più…

Come vedere foto Instagram senza essere iscritti

Come sbloccare PDF protetto da password

3 ore fa

L’utilizzo dei PDF è indubbiamente cresciuto moltissimo, grazie soprattutto alle aziende che preferiscono inviare documenti, fatture o contratti in forma digitale. Ciò rappresenta sicuramente un vantaggio sia in termini “ambientali” che di organizzazione dei file. leggi di più…

rimuovere password PDF protetti

Come creare nuove domande e risposte con Alexa

11 ore fa

Con ogni probabilità, chi possiede un dispositivo della famiglia Echo, conosce benissimo l’opzione relativa alla creazione di comandi personalizzati. In particolare, dall’applicazione per smartphone, non manca la possibilità di far dire ad Alexa tutto ciò leggi di più…

Skill personalizzate Alexa

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come capire se la TV supporta il DVB-T2
  • I migliori cinturini per Apple Watch
  • Come cercare foto, video e storie Instagram senza essere iscritti
  • Come sbloccare PDF protetto da password
  • Come creare nuove domande e risposte con Alexa
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy