ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Home > Guide > Internet > TIM 4G gratis in Veneto per…

TIM 4G gratis in Veneto per 6 mesi: arriva ‘Internet SUPER VELOCE 4G’

Gaetano Abatemarco Mar 17, 2014

L’espansione della connettività 4G/LTE nel nostro Paese continua a procedere, seppur in maniera relativamente lenta, e gli operatori di telefonia sembrano voler promuovere a tutti i costi il cosiddetto ultraband, l’Internet veloce direttamente dalla propria connessione dati cellulare.

TIM ha deciso di dare un assaggio di 4G a tutti i residenti del Veneto, una delle regioni maggiormente coperte da connettività 4G – 107, al momento, i comuni abilitati: l’offerta promossa dell’operatore risponde al nome di Internet SUPER VELOCE 4G e permetterà ai possessori di SIM prepagata di provare l’ultrabroadband offerto dal big delle telecomunicazioni – che consente trasmissione e ricezione dati con velocità sino a 100 Mbit/s in download e 50 Mbit/s in download – gratuitamente per ben 6 mesi.


TIM 4G Gratis

Un’offerta, quella di Telecom, che si pone come obiettivo la crescita dell’economia locale ed il miglioramento della qualità di vita dei cittadini.

Come si legge sul comunicato stampa, infatti,

La realizzazione di infrastrutture ultrabroadband e soprattutto la diffusione dei servizi che esse abilitano, infatti, possono dare un impulso importante ad una crescita sostenibile dell’economia locale e al miglioramento della qualità della vita dei cittadini. A livello nazionale la rete LTE di TIM è già attiva in 651 comuni per una copertura outdoor di oltre il 50% della popolazione, che arriverà a circa l’ 80% entro il 2016

Tutti i dettagli relativi all’offerta, le modalità di attivazione e quant’altro sono disponibili presso i punti vendita TIM della regione Veneto.

via | comunicato stampa

Come bloccare una riga su Excel

5 ore fa

Excel è senza ombra di dubbio uno dei programmi dedicati alla produttività di Microsoft più complessi e articolati. Tra le sue innumerevoli funzionalità, non ne mancano sicuramente di abbastanza nascoste, tanto quanto utili da sfruttare. leggi di più…

Come nascondere colonne in Excel

Lenti Zoom per Smartphone: le migliori da comprare nel 2021

14 ore fa

In questa guida sempre aggiornata andremo a mostrarvi le migliori lenti zoom per smartphone. Sebbene sempre più dispositivi adottino una lente secondaria che funge appositamente da teleobiettivo, solamente gli smartphone più adatti a scattare foto dispongono leggi di più…

migliori lenti zoom per smartphone

Lenti per smartphone Android: le migliori da comprare nel 2021

14 ore fa

In questa guida all’acquisto sempre aggiornata vi mostreremo quali sono le migliori lenti per smartphone Android che vi aiuteranno a migliorare la qualità dei vostri scatti e a conferire loro uno stile molto particolare. Il leggi di più…

migliori lenti per smartphone android

Lenti per iPhone: le migliori da comprare nel 2021

14 ore fa

In questa guida sempre aggiornata vi mostreremo quali sono le migliori lenti per iPhone che vi permetteranno di sfruttare al meglio il comparto fotografico del vostro melafonino. Sebbene il comparto multimediale dei dispositivi di casa Cupertino leggi di più…

migliori lenti per iPhone

I migliori Filtri Fotografici da comprare e come usarli nel 2021

14 ore fa

In questa guida sempre aggiornata andremo a parlarvi dei migliori filtri fotografici, in particolar modo del loro impiego e di quali valga la pena acquistare. Nel corredo di un fotografo, amatoriale o professionista, i filtri leggi di più…

migliori filtri fotografici

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come bloccare una riga su Excel
  • Lenti Zoom per Smartphone: le migliori da comprare nel 2021
  • Lenti per smartphone Android: le migliori da comprare nel 2021
  • Lenti per iPhone: le migliori da comprare nel 2021
  • I migliori Filtri Fotografici da comprare e come usarli nel 2021
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy