Trucchi Panda Pop per Android

I nostri trucchi completi per l'ultima versione di Panda Pop su Android: cuori infiniti, un miliardo di monete e più mosse.

Panda Pop è un divertente puzzle game in cui siete una mamma panda che cerca di salvare i suoi cuccioli. Le meccaniche sono semplici, e ricalcano un classico l’indimenticabile Puzzle bumble. Anche qui ci troveremo a lanciare palle di vari colori per far scoppiare quelle già in loco. A differenza del mitico predecessore non sarete dei simpatici draghetti ma una tenera mamma Panda che tenta di salvare i propri cuccioli. Il tutto condito da varie complicazioni per non rendere troppo semplice il vostro compito.

Il gioco ha la solita colorata e piacevole grafica 2d che è tipica del genere. Come molti altri giochi simili è gratuito con acquisti in app sul play store.

Il gioco come molti del genere dopo alcuni livelli inizia a diventare sempre più ostico, per spingere i giocatori verso gli acquisti in app.

I trucchi

Purtroppo per la casa madre i modder ci mettono davvero poco a trovare le variabili delle valute e quelle dei power ups, e quindi eccoci davanti ai trucchi.

Questa versione mod di Panda pop è stata preparata da Lenov.ru è basata sull’ultimo aggiornamento il 4.5.018.

La mod fornisce:

  • Un miliardo di monete
  • Cuori infiniti
  • Più mosse

Il trucco, basandosi su una versione mod, non mette a rischio la garanzia del vostro smartphone perché non richiede il root.

Installazione

Prima di continuare con l’installazione dei trucchi si consiglia di fare il login su facebook all’interno del gioco, così da conservare i vostri salvataggi.

Screen panda pop

Poi potete continuare disinstallando ogni altra versione di Panda Pop dal vostro Android. Altrimenti l’installazione della mod non andrà a buon fine e vi darà errore.

Scaricate il file apk di modificato (versione 4.5.018):

Installate l’apk scaricato seguendo le nostre istruzioni. A questo punto potete rifare il login su facebook per recuperare i vostri progressi. In caso di problemi col login è colpa dell’app di facebook, vi consigliamo di disinstallarla fare il il login da dentro il gioco e poi se volete reinstallarla. Completato? Bene, allora vi auguriamo buon divertimento con i trucchi, e pensate a noi mentre aiutate mamma panda a salvare i suoi cuccioli.

Articolo successivo