Sappiamo che apprezzate sempre molto i nostri articoli sullo streaming e per questo oggi parliamo di un argomento che vi renderà sicuramente felici, ovver come vedere in streaming la TV satellitare Android tramite app. Tutte le app di cui tratteremo in questo post utilizzano delle IPTV per fornire l’accesso ai canali satellitari esteri e italiani.
Sconsigliamo fortemente di utilizzare questa app per vedere i canali e i contenuti di Sky e Mediaset Premium (che satellitare non è, ma pay si e spesso si trova anche su queste app) perché chi vede i canali delle Pay TV senza pagarne i diritti commette reato ed è quindi penalmente perseguibile. ChimeraRevo declina ogni responsabilità sull’uso che vorrete fare di queste applicazioni.
Le migliori app per la TV satellitare Android
Essendo tutte app che si basano sulla tecnologia IPTV, non rappresentano esattamente la migliore soluzione se volete vedere le partite di calcio o altri eventi sportivi. Durante un partita importante ad esempio saranno moltissime le persone che si connetteranno alle stesse IPTV facendole scattare, andare in buffering in continuazione ed infine collassare.
Per vedere bene le gare vi consigliamo di dare una guardata ai post che abbiamo dedicato all’argomento:
Molti utilizzano queste app con i comodi TV Box collegati alla TV, ecco la nostra guida alle migliori soluzioni presenti sul mercato. Dopo questa lunga, ma doverosa introduzione eccovi ciò che stavate aspettando le migliori app android per vedere la TV satellitare.
WatchApp
WatchApp è l’app più diffusa. La sua diffusione non è affatto casuale offre tante liste IPTV spesso funzionanti ed aggiornate con regolarità.
Evil King ß
Secondo alcuni la migliore app di streaming disponibile per Android è in effetti la versione per il robottino verde di uno dei più apprezzati add-on italiani di Kodi. L’app funziona in modo molto simile a WatchApp e quindi si appoggia a xmtv player (o al suo clone Wuffy player), offre tantissime playlist IPTV piene di canali satellitari italiani ed esteri.
Daily IPTV v3
Una ottima app di streaming davvero ricca di canali satellitari non solo italiani, sono presenti ad esempio i famosi canali di Bein Sport apprezzati da chi guarda le partite in streaming. L’app è davvero semplicissima rapida e veloce, offre lo streaming di circa 2300 canali, i canali sono di solito abbastanza stabili. A differenza delle precedenti soluzioni usa un player interno. L’app è disponibile come apk qui.
Live Stream Player
E’ un app che permette di condividere flussi video, spesso al suo interno non è per niente difficile trovare in diretta canali satellitari non solo nostrani.
Mobdro
Non contiene i canali della nostra Tv Satellitare ma su quelle straniere è ottima, una app affidabile con flussi stabili.
Kodi
Non può mancare di certo trascurare l’ottimo media player, purtroppo senza gli add-on è inutile allo scopo di vedere la Tv satellitare. I migliori add-on da utilizzare per avere accesso a liste sempre aggiornate ed efficienti sono:
- Evil King ultimate, dagli stessi autori dell’app, è disponibile anche l’add-on che è veloce ed efficace.
- Stefano è un addon poliedrico ma anche ricco di liste iptv piene dei canali satellitari italiani e esteri ( un approfondimento su questo add-on è in arrivo).
Se vi interessano gli Add-on di Kodi non potete perdervi questo post:
Il nostro approfondimento sulle migliori app Android per vedere i canali della TV satellitare in streaming è finito. Fateci sapere se avete altre soluzioni da consigliare, altre guide sullo streaming sono in arrivo seguiteci anche tramite Facebook e Twitter.