Ci sono alcuni servizi che permettono di guardare le partite della Serie A in streaming senza sottoscrivere un abbonamento alla pay TV, quindi senza avere alcun vincolo. Noi di ChimeraRevo abbiamo deciso di realizzare un articolo dove vi spieghiamo come vedere la Serie A in streaming sfruttando alcune piattaforme.
Indice dei contenuti
- Come vedere la Serie A in streaming con NOW TV
- Come vedere la Serie A in streaming con Sky Go
- Come vedere la Serie A in streaming con DAZN
Come vedere la Serie A in streaming con NOW TV
La prima soluzione che vi proponiamo per guardare i match della Serie A in streaming è NOW TV, ossia il servizio messo a disposizione da Sky. In particolare, è possibile sfruttare il ticket Sport che permette di guardare 7 partite su 10 di ogni turno di Serie A, oltre a Champions League, Europa League e altri campionati e sport (come la Formula 1 e la Moto GP). NOW TV è un servizio a sé, quindi non è legato in alcun modo a Sky. Ciò significa che potrete disattivare l’abbonamento in qualsiasi momento senza avere alcun vincolo contrattuale da prendere in considerazione.
Per scoprire come funziona e i prezzi di NOW TV, vi consigliamo di leggere la nostra guida dedicata. La piattaforma online di Sky mette a disposizione 3 ticket fra cui scegliere per guardare lo sport: 1 giorno a 6,99 euro, 7 giorni a 14,99 euro o 1 mese a 29,99 euro.
Come vedere la Serie A in streaming con Sky Go
Nel caso in cui foste clienti Sky e aveste attivato il pacchetto Sky Calcio, è possibile guardare 7 partite del campionato italiano per ogni turno utilizzando Sky Go. Si tratta di un servizio che permette di guardare gratuitamente tutti i contenuti trasmessi tramite decoder anche da smartphone, tablet e PC da parte dei clienti abbonati da oltre un anno. Per scoprire tutte le informazioni su questo servizio offerto dalla pay TV, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida su come funziona Sky Go.
Come vedere la Serie A in streaming con DAZN
L’ultima alternativa che vi elenchiamo per poter guardare le Serie A in streaming dai vostri dispositivi è DAZN. In particolare, il servizio consente di vedere 3 partite per ogni turno, ossia quelle che non possono essere guardate né su NOW TV e né tramite Sky Go.
Oltre alla massima competizione calcistica italiana, con questa piattaforma potete visionare tutte le partite della Serie B, alcuni campionati esteri e altri sport. Su ChimeraRevo abbiamo scritto e pubblicato tantissime guide dedicate a DAZN, alcune delle quali ve le proponiamo qui sotto.
- Dazn: come funziona la Serie A e Serie B in streaming
- Come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIM
- Come guardare DAZN su Amazon Fire TV Stick
- Come vedere DAZN su SKY
- Come guardare DAZN su iPhone e iPad
- Come guardare DAZN su smartphone e tablet Android
- Come guardare DAZN su Playstation 4
- Come vedere DAZN su XBOX
- Come vedere DAZN su Amazon Fire Tablet
- Come vedere DAZN su Chromecast
- Come vedere DAZN su Android TV
- Come vedere DAZN su Apple TV