Come vedere Sky su telefono

Come vedere Sky su telefono

Se non avete molto tempo a disposizione per guardare le serie TV preferite o le partite della squadra del cuore dal televisore, allora sicuramente vi interesserà sapere come vedere Sky su telefono. Ovviamente, questa guida è rivolta ai possessori di un abbonamento alla popolare pay TV.

Indice dei contenuti

Come vedere Sky sul telefono con Sky Go

La prima soluzione che vi proponiamo per guardare Sky su smartphone è sfruttare l’applicazione Sky Go, disponibile sia per Android che per iOS. In sostanza, questo software consente di accedere ai contenuti inclusi nel proprio abbonamento da telefono e tablet in maniera molto semplice. L’unico requisito da rispettare, oltre ad avere naturalmente un abbonamento, è di essere cliente Sky da oltre un anno per averlo gratuitamente.

In alternativa, bisognerà attivare Sky Go Plus dal costo di 5,40 euro al mese che permette, però, di avere accesso a delle funzionalità aggiuntive come la possibilità di utilizzare fino a 4 dispositivi contemporaneamente e di guardare un programma già in corso dall’inizio. Per scoprire maggiori informazioni sull’applicazione, vi consigliamo di leggere la nostra guida su come funziona Sky Go dove troverete tutte le informazioni da conoscere per sfruttarlo pienamente.

Dopo aver completato sia il download dell’app che la registrazione, aprite l’app, tappate sui 3 trattini presenti in alto a sinistra, scegliete Canali TV per accedere alla lista dei canali Sky e guardare quello in diretta oppure sfruttare le categorie Intrattenimento, Serie TV, Cinema, Sport e Calcio, Doc e Lifestyle e Bambini. Completate l’operazione premendo sul pulsante Guarda oppure su Restart per vedere il programma dall’inizio (ovviamente se avete Sky Go Plus).

Come vedere Sky sul telefono con NOW TV

Se non volete sottoscrivere un abbonamento a Sky, allora potete sfruttare NOW TV. Parliamo di un secondo servizio messo a disposizione proprio da

Articolo successivo