Vedere le storie Instagram anonimamente

Esiste un plugin per Google Chrome che ci permette di vedere le storie Instagram in modo completamente anonimo. Vediamo insieme come fare.

Come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere? Udite udite utenti social di tutto il mondo! Finalmente è possibile visualizzare anonimamente le Storie Instagram in assoluta tranquillità. Grazie ad un plugin per Google Chrome potremo visualizzare tranquillamente le storie degli utenti senza essere scoperti. L’unica pecca di questo metodo è che è compatibile solo con la versione desktop di Instagram.

Vediamo insieme come utilizzare quest plugin.

Come visualizzare le storie di Instagram in anonimato

Come abbiamo detto in precedenza, questo metodo sfrutta un plugin Chrome, compatibile quindi solo con la versione desktop del noto social network. Quindi gli utenti Android e iOS si devono rassegnare purtroppo.

Questo plugin, chiamato Chrome IG Story, ci permette di visualizzare le storie Instagram in anonimato. La modalità anonima non solo ci consente di nascondere il nostro nome, ma fa anche in modo che l’utente della storia visualizzata non si accorga assolutamente di nulla.

Vediamo quindi come sfruttare questo plugin per Google Chrome.

  1. Scarichiamo il plugin Chrome IG Story;
  2. Rechiamoci alla versione desktop di Instagram cliccando su questo link;
  3. Effettuiamo l’accesso con il nostro account;
  4. Accanto al nostro nome utente comparirà un’icona a forma di occhio;
  5. Di default è abilitata, ma nel caso non lo fosse clicchiamola per abilitarla;
  6. Fatto questo possiamo visualizzare le storie in anonimo.
storie anonime
Articolo successivo