Come vedere tabulati ILIAD

Come vedere tabulati ILIAD

ILIAD è arrivato in Italia proponendo delle promozioni davvero interessanti che gli hanno permesso di catturare l’attenzione di tantissimi utenti. Quest’oggi abbiamo deciso di dedicare un altro articolo al gestore telefonico spiegandovi come vedere i tabulati di ILIAD in pochi e semplici passaggi così da scoprire le chiamate effettuate e i messaggi inviati dal numero in questione. Non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito al sodo.

Premessa

Partiamo subito col dirvi che è possibile vedere con estrema facilità i tabulati telefonici grazie all’area personale accessibile dal sito Web ufficiale di ILIAD. Qui potrete vedere tutte le chiamate effettuate verso i numeri di cellulari e fissi e visionare in maniera dettagliata i numeri. La stessa cosa vale per i messaggi di testo inviati.

In entrambi i casi, inoltre, oltre al numero di telefono, troverete la data, l’ora e la durata della chiamata, la data e l’ora dell’invio dell’SMS e quanto avete pagato per fare la telefonata o per inviare il messaggio.

Come vedere tabulati ILIAD

Dopo la premessa sulle informazioni che è possibile vedere tramite i tabulati di ILIAD, nelle prossime righe scopriremo come accedervi utilizzando un semplice browser Web.

Vediamo i passaggi da effettuare:

  • Aprite il programma di navigazione predefinito (es. Chrome, Firefox o Safari) e collegatevi al sito Internet di ILIAD.
  • A questo punto, tramite la scheda Area Personale, digitate il nome utente e la password nei rispettivi campi e cliccate su Accedi.
  • Una volta entrati nell’area personale, pigiate su Consumi e credito che trovate nella barra laterale di sinistra oppure, se avete effettuato già il login precedentemente, vi basta dirigervi direttamente all’apposita pagina Web.
  • Ora, cliccate su Dettaglio consumi presente in basso a destra per visualizzare subito i tabulati telefonici. In questo caso, potrete scegliere anche di filtrare la visualizzazione fra In Italia o Estero (opzioni accessibili in alto a destra).
  • Dalla schermata che compare, potrete visualizzare tutte le chiamate effettuate e i messaggi inviati con tutte le informazioni desiderate (
Articolo successivo