Come funziona Veezie.st, l'app per vedere film e serie TV

Tutte le risposte alle vostre domande su Veezie.st, una delle migliori app Android esistenti per vedere le Serie Tv e Film in streaming!

Dalle ceneri dell’oramai defunto progetto Letfreex è nato un progetto tutto nuovo, ambizioso e che sta suscitando grande interesse: si tratta di Veezie.st! Questa app, disponibile per Android e iOS ma anche PC (Windows), è sempre gratuita e rappresenta il perfetto erede di quella che la ha preceduta. Il funzionamento è semplice: con Veezie.st potete vedere vedere tantissimi contenuti in streaming (Film, Serie Tv e Anime) senza dovervi preoccupare della pubblicità invasiva di certi portali.

Veezie.st è al momento una delle app preferite degli utenti per vedere Serie Tv in streaming. Utilizzare questi mezzi per vedere i contenuti senza possederne i diritti è illegale, chi le utilizza commette un reato e rischia quindi di essere perseguito.

Per questo molti pirati consigliano agli amanti dello streaming di partite film e serie tv di dotarsi una buona VPN per salvaguardare la propria privacy, migliorare lo streaming, e nascondere la propria identità. L’unico modo per vedere contenuti pirata con una certa sicurezza è infatti una VPN e noi vi consigliamo le migliori 3 esistenti: NordVPN, IPVanish e PureVPN.

Come funziona Veezie.st

Una volta presa confidenza con Veezie.st non ne potrete più fare a meno, un po’ come era difficile fare a meno dopo essersi abituati a Letfreex. L’app funziona in modo molto simile agli addon di Kodi dedicati allo streaming di Film serie TV. Bisogna ricordare che Veezie.st non ha nessun contenuto, e provvedere a prendere semplicemente quelli delle fonti che inserite.

Articolo successivo