ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Tag: Streaming
Home > Guide > Internet > Veezie: serie TV e film…

Veezie: serie TV e film senza pubblicità su Windows!

Gaetano Abatemarco Ott 19, 2017

Dopo la dipartita di Letfreex, siamo stati in molti felici di abbracciare il nuovo Veezie.st che migliora in tutto il suo predecessore. Purtroppo però poco prima di essere abbandonato Letfreex era divenuto utilizzabile anche su desktop e non possiamo negare fosse una bella comodità. Finalmente dopo qualche mese di lavoro è pronta la versione Windows di Veezie.st.

Anche su Windows quindi sarà di nuovo possibile godersi le serie e film dai migliori portali di streaming senza beccarsi le fastidiose ed invasive pubblicità.

Veezie.st, per chi non lo conoscesse, era finora una ottima app android che prelevava i flussi video dai siti di streaming (che l’app chiama canali) e li rendeva fruibili praticamente con un tap. Organizzandoli in una ottima e pratica interfaccia che ricorda quella di Netflix.

veezie su Windows

Ci sono differenze fra la versione Android e quella Windows di Veezie.st?

La risposta è no, questa versione è assolutamente identica a quella per Android, abbiamo la stessa interfaccia, e le stesse funzioni. Manca una unica cosa, il cast a Chromecast, sicuramente il team che pare davvero molto in gamba rimedierà presto. E’ presente anche la comoda ricerca globale fra tutti i canali inserita su Android con l’ultimo aggiornamento.

veezie ricerca

Come si installa Veezie su Windows?

E’ un vero gioco da ragazzi, basta andare sul sito nella pagina dedicata e scaricare la versione adatta al vostro sistema (64 o 32 bit, oramai gran parte dei sistemi sono a 64 bit). Una volta scaricato, si tratta di un file compresso, decomprimetelo. All’interno della cartella cliccate due volte sul file setup. Partirà la procedura di installazione, è davvero semplice oltre che essere in Italiano, quindi non potete sbagliare.

A installazione conclusa potrete scegliere se inserire una icona di Veezie.st sul desktop e se avviare l’applicazione direttamente.

Come faccio ora a vedere le serie e i film su Veezie.st?

Dopo l’installazione Veezie.st sarà vuoto, in quanto l’applicazione non contiene l’indirizzo di nessuna serie o film, scansiona con i suoi script i vostri siti di streaming preferiti (che l’app chiama canali).

Per saperne di più, ad esempio su come aggiungere i canali e su quali sono i migliori potete consultare quindi il post che avevamo già dedicato a Veezie.st, in cui abbiamo spiegato tutto nei minimi particolari.

Il nostro post su come installare e usare Veezie su Windows è arrivato a conclusione, fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questa nuova fatica del team.

Errore “Internet non disponibile, protetta” in Windows 10: come risolvere

2 ore fa

Al giorni d’oggi la connessione Internet risulta fondamentale per la quasi totalità delle operazioni da svolgere. Tuttavia, come la tecnologia ci ha sempre insegnato, possono esserci infiniti problemi per ogni funzionalità. Infatti, anche la connessione leggi di più…

internet non disponibile protetta windows 10

Quale Amazon Echo e Alexa comprare e come scegliere

16 ore fa

Sono passati ormai molti anni da quando Amazon, il noto colosso dell’e-commerce americano, ha introdotto sul mercato italiano i suoi primi dispositivi Amazon Echo. Reduce dal grande successo iniziale, la famiglia di assistenti vocali Amazon leggi di più…

migliori Amazon Alexa

Come trasferire file da Android a PC

20 ore fa

Trasferire file dallo smartphone al PC è una necessità sempre più frequente tra gli utenti digitali. Infatti, quasi tutti i giorni abbiamo bisogno di trasferire documenti, foto ed altri tipi di file in maniera semplice leggi di più…

trasferire file

App per addominali: le migliori da usare

20 ore fa

Ogni anno, nel momento in cui la primavera inizia a sentirsi, le belle giornate prendono il sopravvento e subito la testa viaggia verso il sole, il mare e l’estate. In molti decidono quindi di approfittare leggi di più…

app addominali

Siti per scaricare musica libera e gratis

20 ore fa

La politica dietro il diritto d’autore impone dei limiti abbastanza importanti per tutto ciò che concerne arti quali la musica, la scrittura e tutte le opere dell’ingegno. Scaricare musica libera gratis quindi, vuol dire rispettare la proprietà di quegli leggi di più…

10 siti per trovare musica gratis senza copyright

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Errore “Internet non disponibile, protetta” in Windows 10: come risolvere
  • Quale Amazon Echo e Alexa comprare e come scegliere
  • Come trasferire file da Android a PC
  • App per addominali: le migliori da usare
  • Siti per scaricare musica libera e gratis
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy