velocizzare fire tv stick

Come velocizzare Amazon Fire TV Stick

Non c'è cosa più frustrante che avere a che fare con un dispositivo lento. Proprio per questo motivo oggi vedremo come velocizzare il nuovo accessorio di Amazon.

Amazon Fire TV Stick sembra proprio aver fatto breccia nel cuore degli utenti. Il suo prezzo basso e la versatilità lo rendono un prodotto davvero appetibile rispetto alle alternative disponibili. Rispetto a Chromecast 2 offre molte più funzioni, quasi paragonabili a quelle dei TV Box Android. Tutto questo è racchiuso in 85x30x12 mm, una dimensioni davvero esigue.

Tutto ciò che dovete fare per vedere i vostri film e serie TV preferite è collegarlo alla porta HDMI del televisore, inserire l’alimentazione e prendere in mano il telecomando dedicato. Davvero semplice no?

Ora, se siete fra quelli che non si accontentano mai, oggi vi sveleremo come velocizzare Fire TV Stick. Si tratta di alcuni semplici passaggi che renderanno il tutto più rapido e reattivo. Gli step che elencheremo sono davvero alla portata di tutti. Non dovete fare altro che sedervi comodi dedicarci qualche minuto del vostro tempo.

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B07319K943,B01IN6Y8TG,B01N1X28F1′ template=’CR-ProductCarousel’ store=’chimrevo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6155b9d7-04e5-11e8-a615-0130c6417a5b’]

VPN: valida soluzione per Fire TV Stick?

In un’era dove la nostra privacy è sempre più minacciata dalle incursioni di hacker e non solo, riuscire a salvaguardare i propri dati personali è un traguardo davvero importante per gli utenti digitali.

Più di una volta vi abbiamo parlato delle VPN e della loro importanza. Per questo motivo non ci soffermeremo troppo sull’argomento ma salteremo direttamente al punto. Può davvero uno stratagemma del genere migliorare la nostra esperienza utente con Fire TV Stick?

La risposta è affermativa. In questo caso però dovremo tenere in considerazione la particolarità di questo accessorio. Si tratta di un Mini-PC con una parte hardware poco performante. Certo, è perfetta per gli utilizzi per cui è stato creato ma non consente di “strafare”.

Ci siamo quindi concentrati su quelle che sono le caratteristiche che deve avere una VPN perfetta per Fire TV Stick: download veloci, nessun lag, nessuna restrizione di banda.

Articolo successivo