Nelle ultime settimane si sta parlando molto del nuovo iPhone, il quale potrebbe essere presentato ufficialmente nel mese di Settembre o Ottobre. Ma, soprattutto, si vocifera sulle fotografie trapelate ultimamente, le quali ritraggono le potenziali scocche laterali e pannello posteriore dell’iPhone 5.
C’è chi ha avuto il piacere di toccare con mano le probabili componenti estetiche dell’iPhone di sesta generazione. Lo staff di ETrade Supply ha quindi realizzato un video in cui mostrano quanto trapelato, facendo confronti con l’iPhone 4. Emerge quindi, a conferma di quanto già considerato la settimana scorsa, che il prossimo smartphone di Apple potrebbe essere solo più alto di circa un centimetro, e non più largo, facendo posto ad un display di 4 pollici.
La novità è anche nella parte bassa del dispositivo, dove gli speaker godono di una griglia più ampia e con fori più grandi, a discapito di un connettore dock rimpicciolito. Inoltre il jack delle cuffie è stato spostato nella parte inferiore. Infine, lo slot della SIM potrebbe essere cambiato: Apple potrebbe aver adottato un nuovo standard in merito.