Siete in vacanza, senza PC e con solo il vostro smartphone o tablet: volete godervi la vacanza ma non disdegnate l’utilizzo del vostro dispositivo per navigare in rete. Oggi giorno la rete 4G è ciò che di meglio possiate trovare in alcune zone d’Italia e Vodafone, dopo aver annunciato l’arrivo della copertura 4G in oltre 100 nuovi comuni d’Italia, ha presentato l’offerta Vodafone Giga Summer.
Pagando 9.90€ una tantum potrete attivare questa promozione che vi permetterà di ricevere 2 GB al mese, con supporto alla rete LTE, per ben 3 mesi.
“La nuova offerta è dedicata a tutti i Clienti che desiderano passare un’estate sempre connessi con il proprio smartphone sfruttando tutta la qualità e la velocità della rete mobile di ultima generazione 4G”
dichiara l’operatore.
Con Giga Summer i clienti Vodafone avranno a disposizione 2GB di traffico internet al mese per 3 mesi. Per chi ha uno smartphone e una SIM abilitata, l’offerta comprende anche l’utilizzo della rete 4G, con velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Giga Summer è attivabile entro il 30 giugno da tutti i clienti, anche quelli con piani solo voce, con un contributo complessivo di 9,90 euro.
Per maggiori informazioni su Giga Summer, è possibile visitare il sito www.vodafone.it.