Negli ultimi giorni abbiamo tanto sentito parlare di Whatsapp che, stando alle informazioni raccolte, è prossima a ricevere un aggiornamento in grado di stabilire con esattezza se il messaggio da noi inviato è stato effettivamente letto dal destinatario.
Leggi anche| WhatsApp e la conferma di lettura: doppia spunta di colore azzurro
Prima di introdurre tale funzionalità, però, pare che la nota applicazione di messaggistica riceverà altri aggiornamenti relativi a settori differenti ( oppure sarà tutto incluso in un corposo update? ). In ogni caso, le novità che presto vedremo arrivare sui nostri smartphone riguarderanno le immagini che tanto amiamo condividere con i nostri amici.
Nell’ultima versione di Whatsapp Beta, infatti, è stata introdotta la possibilità di aggiungere una didascalia subito al di sotto dell’immagine che abbiamo intenzione di condividere e, oltre ciò, è possibile di ruotare l’immagine di volta in volta di 90 gradi tramite l’apposita icona posta in alto a destra.
Insomma, sembrerebbe che stanno per arrivare interessanti novità per tutti gli utenti di Whatsapp, ma dov’è la conferma di lettura?