WhatsApp si sta aggiornando in queste ore introducendo alcune importanti novità tanto attese dagli utenti: la nuova versione 2.12.367 è appena arrivata sul Play Store ed introduce le anteprime dei link, possibilità di salvare messaggi preferiti e l’invio diretto per gli utenti Marshmallow.
Anteprima dei link
Quando condividerete qualsiasi URL su WhatsApp, come i link YouTube ad esempio, noterete una immagine di anteprima ed il titolo oltre al link. In questo modo si può facilmente sfogliare i collegamenti che sono stati condivisi e il destinatario viene a sapere di cosa si tratta ancora prima di aprire l’URL.
Messaggi preferiti
Una grande aggiunta è la possibilità adesso di salvare i messaggi preferiti, super utile quando si desidera salvare un importante testo o qualche file multimediale e ritrovarlo subito in un secondo momento. Immaginate che un amico vi abbia passato un codice o un indirizzo: salvando il messaggio potrete facilmente ritrovarlo quando volete: basta toccare e tenere premuto sul messaggio e salvarlo.
Condivisione diretta
Per quanto riguarda la condivisione diretta, funziona solo su Android 6.0 Marshmallow e permette di scegliere rapidamente un contatto con cui condividere la conversazione.
Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento non preoccupatevi: nel giro di qualche ora arriverà per tutti gli utenti Android!
Se non volete rinunciare troppo alle prestazioni, ma non potete permettervi di spendere troppo, un portatile 400 euro può essere la risposta alle vostre esigenze. Infatti le prestazioni salgono rispetto ai modelli che costano meno, leggi di più…
In questa guida costantemente aggiornata vedremo i migliori smartphone Samsung per fascia di prezzo, dalla gamma più bassa del mercato fino alla gamma alta, in quanto l’azienda coreana è presente in tutte le fasce di leggi di più…
Quando si acquista un PC nuovo di zecca si ha subito voglia di provarlo e testarne tutte le funzionalità. Tuttavia, bisogna compiere alcune operazioni che vi consentiranno di utilizzare il nuovo PC in maniera sicura leggi di più…
Dietro ogni sito web di successo c’è sempre un servizio di hosting che si rispetti. WordPress, come tutti i CMS, necessita di una solida struttura per dare il massimo sia a chi gestisce il sito, leggi di più…
Quanti di voi hanno scorso centinaia di pagine per trovare un preciso argomento presente in un PDF? Se siete arrivati a leggere questa guida però, vi sarete sicuramente resi conto che effettivamente esiste una soluzione leggi di più…