Durante le scorse settimane sia TIM che Vodafone hanno proposto allettanti tariffe per accaparrarsi i vecchi utenti: questa pratica prende il nome di WinBack e prevede che, a patto di ritornare al vecchio operatore con formula di portabilità del numero, vengano offerte ed attivate vantaggiose tariffe.
Wind certamente non si poteva far scappare questa occasione ed ha riservato a chi è stato cliente Wind e deciderà di ritornarvi un’interessante promozione (che in realtà avevamo già visto come promo WinBack in un altro contesto, durante gli scorsi mesi): si tratta di Wind All Inclusive Gold, che prevede un piano semi-flat che include al suo interno 400 minuti verso i numeri nazionali, 400 SMS verso i numeri nazionali e 2 GB di Internet LTE.
Il tutto per un prezzo di 6€ rinnovati ogni 4 settimane. Bisogna sottolineare che i minuti sono tariffati al secondo e che, raggiunto il limite della soglia di dati, la connessione verrà rallentata fino ad un massimo di 32 kbps e non vi saranno ulteriori addebiti. Ecco l’SMS con cui Wind rende pubblica la vantaggiosa offerta ad i suoi vecchi clienti:
E’ il momento di tornare in Wind: in esclusiva per te, 400 minuti VERI + 400 SMS verso tutti + 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi per passare a Wind con questo numero su una nuova SIM ricaricabile e chiedere All Inclusive Gold. L’offerta è valida fino al 22 Novembre!
Insomma si tratta di un’offerta riservata a chi è stato cliente ricaricabile Wind e deciderà di tornare tra le braccia dell’operatore mantenendo il proprio numero di telefono. Come spiega l’SMS aderire è semplicissimo: bisognerà recarsi in un centro Wind entro il 22 Novembre e richiedere il ritorno con formula MNP (portabilità del numero).
Al momento risultano sconosciuti eventuali costi di attivazione o di cambio gestore: vi consigliamo dunque di chiedere ulteriori dettagli al centro Wind più vicino a voi! In tutti i casi, si tratta di un’offerta estremamente conveniente che dovrebbe durare per sempre.
Voi ne approfitterete?