Da oggi (o almeno ufficialmente) Wind ha annunciato che sul Windows Phone Store è possibile acquistare applicazioni, musica e giochi tramite il credito residuo disponibile sulla propria SIM. Il servizio è disponibile per tutti i clienti Wind, sia con abbonamenti o con semplici tariffe ricaricabili, e per poter usare questo tipo di addebito basterà scegliere l’applicazione o il gioco che ci interessa e cliccare su “Acquista”.
Se avete già inserito un account Paypal o una carta di credito, toccate l’icona con il “+” in basso per poter aggiungere una modalità di pagamento. Se il vostro numero è abilitato a farlo dovreste visualizzare una cosa simile:
Se non visualizzate la possibilità di usarlo come metodo non vi spaventate, Wind assicura che nelle prossime 48 ore il servizio sarà esteso a tutti i numeri esistenti, insomma in questi casi la pazienza è la virtù dei forti. Se volete avere maggiori informazioni potete sempre contattare Wind tramite la Pagina Facebook:
Quest’ultima rassicura molti utenti che arriverà presto l’app MyWind anche per Windows Phone: dunque non ci resta che aspettare. Avete già avuto modo di provare questa novità sui vostri smartphone? Che sia un modo per riscattarsi dalla brutta figura del blackout completo di qualche tempo fa?
LEGGI ANCHE | Wind e Infostrada in panne in tutta Italia