Cercate un modo semplice per effettuare il download Windows 10 Anniversary Update? Lo avete trovato!
Nel tardo pomeriggio del 2 agosto 2016 Microsoft ha avviato la procedura di distribuzione di Windows 10 Anniversary Update, l’aggiornamento cumulativo che porta con sé tante novità ed altrettante migliorie, che potrete scoprire nel nostro articolo dedicato.
Informazioni preliminari
Consigliamo sempre di fare un’installazione attraverso una licenza genuina e originale al 100%, questo per evitare la perdita di dati o attacchi da parte di hacker. Siamo consapevoli che sullo store della Microsoft acquistare una licenza ha un costo elevato. Per questo abbiamo selezionato per voi due dei migliori shop presenti sul mercato dove poter acquistare licenze originali a prezzi vantaggiosi.
Mr Key Shop è un sito affidabile con assistenza gratuita specializzata in italiano, pagamenti sicuri e spedizione in pochi secondi via email. Potete verificare l’affidabilità di questo sito leggendo le tante recensioni positive verificate. Su questo store sono disponibili le licenze di Windows 10 a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre se si desidera passare alle versioni più recenti dei sistemi operativi Windows è possibile acquistare anche l’upgrade a Windows 11. Vi ricordiamo che se si ha una versione genuina di Windows 10, l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Windows 11 sarà gratuito. Inoltre sullo store è possibile acquistare le varie versioni dei sistemi operativi Windows, dei pacchetti Office e dei migliori antivirus sul mercato.
Keycense è una piattaforma con una vasta gamma di prodotti digitali. Con fornitori da ogni angolo del mondo, garantisce una varietà ineguagliabile di prodotti. Uno degli aspetti che distingue Keycense dalla concorrenza è la sua politica di prezzi. Sulla piattaforma trovate sistemi operativi Windows, pacchetti Microsoft Office, app Office (Word, Excel, Publisher, Outlook e molti altri), Antivirus e VPN a prezzi davvero vantaggiosi. È possibile trovare licenze Windows 10 ed i software più aggiornati come Windows 11 o Office 2021. Le transazioni avvengono attraverso una vasta gamma di metodi di pagamento certificati, ogni acquisto è protetto è garantito. Inoltre, un’eccellente servizio di assistenza in italiano è pronto ad aiutarvi per ogni esigenza. Keycense è anche impegnata nel rispetto dell’ambiente, l’invio digitale dei prodotti evita imballaggi inutili ed emissioni di CO2. L’esperienza d’acquisto è semplice ed intuitiva. In pochi clic, potete aggiungere al carrello il prodotto desiderato, completare l’acquisto e ricevere il tutto direttamente nella vostra casella di posta elettronica.
Entrambe sono aziende affermate e riconosciute a livello globale da testate nazionali ed internazionali come Make Use Of ( Microsoft Office Deals), PcGuide (Windows 11 Pro Key) o Ansa (La piattaforma Specializzata in Licenze Digitali Software)
[articolo_with_img id=”219891″]
Come ripetuto in più battute Windows 10 Anniversary Update è in fase di rilascio progressivo, ciò significa che non è detto che tutti gli utenti lo ricevano contemporaneamente.
Esistono comunque un paio di metodi per scaricare Windows 10 Anniversary Update manualmente, entrambi ufficiali ed entrambi perfettamente legali.
In questa guida ve li presentiamo entrambi: vedremo come scaricare Windows 10 Anniversary Update sia sotto forma di ISO masterizzabile che di aggiornamento per PC o tablet (metodo utilizzabile qualora Windows Update non abbia già avviato la procedura di download).
Download Windows 10 Anniversary Update – Immagine ISO
Come era ovvio accadesse, le immagini ISO di Windows 10 disponibili sul sito ufficiale sono state aggiornate ad Anniversary Update (numero build: 1607).
Dunque per ottenere l’immagine ISO di Windows 10 Anniversary Update, dalla quale effettuare l’aggiornamento o un’installazione pulita, sarà sufficiente recarsi sul link in basso.
DOWNLOAD | Windows 10 Anniversary Update – ISO
Fatto ciò potrete masterizzare l’immagine o scriverla su chiavetta USB, dopodiché avviare da essa il computer o tablet per procedere all’update.
[articolo_with_img id=”218643″]
Download Windows 10 Anniversary Update – Assistente ufficiale Microsoft
La seconda procedura, molto più semplice ed egualmente ufficiale, serve a “forzare” il download dell’aggiornamento Anniversary Update su PC che eseguono già Windows 10 qualora questo non fosse ancora disponibile su Windows Update.
Farlo è davvero semplice: basterà recarsi nella pagina linkata in basso, scaricare l’Assistente Aggiornamento Windows 10 di Microsoft cliccando su “Get The Anniversary Update Now”, eseguirlo e seguire le istruzioni a schermo.
DOWNLOAD | Windows 10 Anniversary Update Tool
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
14 risposte su “Download Windows 10 Anniversary Update: ecco dove e come”
Ma questi link, a tutt’oggi 28 novembre 2016 funzionano ancora?
L’ho lanciato ma si blocca sull’ottenimento degli aggiornamenti.
Provato più volte, è sempre la stessa solfa.
Buongiorno a tutti, mi trovo nelle condizioni che vorrei passare da w10 home alla versione pro per cui presumo dovrò reinstallare tutto ma avendo una partizione con Ubuntu e leggendo che la cancella, c’è la possibilità che questo non accada?
Salve ragazzi, forse ho un problema: il mio HP 250 I33110 4GB 500GB WIN8 PRO (upgradato a i5 con 8gb) mi chiede da un po di aggiornare a AU, quindi presumo che windows update abbia già controllato la presenza dei driver giusti (altrimenti non me lo chiederebbe, giusto?)
Ora, visto che è diventato lentissimo da paura, preferirei fare una installazione pulita più che un aggiornamento, quindi vado di media creation tool.
1. creo il supporto usb (penso che una pendrive da 8gb 2.0 sia più veloce in lettura e scrittura di un dvd)
2. inserisco la pendrive da OS avviato e poi mi sorgono due dubbi?
se intallo mentre gira win10 mi riconosce i driver che sono già tutti perfettamente funzionanti su win10 oppure non cambia niente??
per eliminare ogni file residuo o registry complice del rallentamento mostruoso della macchina, mi conviene fare utto da BIOS?
Cosa mi conviene fare?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte, se riesco installo stesso domani in ufficio ;)
ho letto da qualche parte che windows, per qualche macchinoso problema potrebbe aver la necessità di ‘metter mani’ alle partizioni che seguono la sua installazione, salvo poi ricrearle dopo l’aggiornamento. io sinceramente non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti di windows, ma sarà un caso che la mia partizione di windows si trova alla fine dell’hard disk e non all’inizio??
sono indeciso se provare testdisk oppure installare mint 18…..
Accidenti.
ne sono sicuro! https://uploads.disquscdn.com/images/bf9b55fe78503991c348117bea850bf0d3c9579712e7581452a25316b68591a8.png
Di nulla ;)
Grazie ^_^
Perdonami… come verifico si che branch sono e come lo posso cambiare?
Sei sicuro? Potrebbe aver semplicemente sovrascritto GRUB.
Per la enterprise bisogna modificare il branch di update a CB/CBB ed attendere la distribuzione
grazie al c**** questa update si winzozz mi ha eliminato una partizioni Linux!!!!
Ma per la enterprise? Nessuno ne parla…