Con ogni probabilità il 22 Luglio sarà proprio lo Xiaomi Mi4 il protagonista del prossimo evento di Xiaomi. Lo smartphone, che sappiamo avrà una scocca in metallo ed un design molto più arrotondato rispetto al precedente Xiaomi Mi3, dovrebbe anche garantire il supporto alla connettività 4G/LTE e mantenere un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Si prevede un grande schermo da 5.5″ (ma meno cornice) e Full HD, con un processore Snapdragon 801 e ben 3 GB di RAM. Dubbi sulla fotocamera: per qualcuno sarà da 13 MP e la frontale da 2.0 MP. Se sotto al cofano non abbiamo ancora grosse certezze, a livello estetico pare che oramai lo Xiaomi Mi4 non abbia più segreti visto che sono trapelate anche due immagini render in cui viene raffigurato lo smartphone nelle colorazioni in bianco e quella nera.
Ecco le foto:
Dalle foto sembra che il nuovo Xiaomi Mi4 avrà la forma rettangolare con angoli affusolati e probabilmente sarà anche abbastanza sottile. L’utilizzo di materiali pregiati sembra essere praticamente una certezza ma solo il prossimo 22 Luglio ogni dubbio verrà sciolto: non ci resta che attendere!