YMusic: come Spotify Premium ma gratis!

Ascoltare musica completamente gratis sfruttando Youtube, senza limiti. Ecco a voi le potenzialità di YMusic: da provare assolutamente!

Sono in molti coloro che, abituati ad ascoltare musica tramite YouTube sul proprio PC, si sono sempre chiesti perché sulle piattaforme mobile fosse impossibile sentire l’audio dei video quando si metteva il noto portale in backgroud (in secondo piano).

Un gran numero di utenti ci chiedono sempre più spesso come scaricare musica da YouTube su Android, oppure come scaricare video dallo stesso portale, e infine come potere usare YouTube per ascoltare la propria musica preferita in streaming (in pieno stile Spotify).

Per questo abbiamo fatto scritto già alcuni articoli su questi argomenti e li trovate di seguito:

migliore app per scaricare musica
Come scaricare musica gratis su AndroidQual è la migliore app per scaricare musica gratis su Android? Qui ne troverete tantissime, scegliete quella che fa al caso vostro.
youtube
Come scaricare video da YoutubeEcco come effettuare il download e scaricare video da YouTube sul vostro PC, smartphone o tablet. Tutto gratis, veloce e sicuro!

Per una volta abbiamo un’unica risposta a tutte queste esigenze: YMusic, una splendida app Android frutto del lavoro di khangneovip coder di XDA. Possiamo definirla una specie di Spotify Premium a costo zero: può essere scaricata e installata gratuitamente sul vostro dispositivo.

YMusic: come funziona

YMusic è completamente gratis e senza pubblicità, è un ottimo player audio (grazie all’integrazione nel codice di Jockey un ottimo player musicale open source) con una piacevole interfaccia in perfetto stile material design.

YMusic oltre riprodurre la vostra musica permette:

  • Di riprodurre facilmente solo l’audio di tutti i video musicali disponibili su YouTube (per permettervi di consumare pochi dati mentre ascoltate la vostra musica preferita).
  • Di scaricare ogni video presente su YouTube.
  • Di scaricare l’audio di ogni video in formato Webp o Mp3.
  • Di vedere i brani di tendenza nella vostra regione.
  • Di cercare facilmente i vostri brani preferiti tramite la comoda barra.
Articolo successivo