blackview-BV9900

Il nuovo Blackview BV9900 ha un design davvero "particolare"

Come ogni anni Blackview ha presentato il suo modello di punta che questa volta prende il nome di: Blackview BV9900. Questa volta però alcuni elementi di design hanno attirato l’attenzione di molti: il brand cinese si è da sempre distinto per le soluzioni adottate per facilitare le operazioni durante il lavoro.

Oltre dunque alle specifiche migliorate, rimangono le certificazioni in grado di garantire resistenza ad acqua, polvere ed urti. Tra le tante caratteristiche tecniche spicca sicuramente la componente fotografica. Ma prima di vedere le specifiche nel dettaglio, diamo un’occhiata al suo design così particolare:

Notate nulla di strano?

Nell’immagine che segue potete notare tutti i dettagli del nuovissimo Blackview BV9900 che mostra nella parte anteriore un display da ben 5.84″ in risoluzione FullHD+ con vetro Corning Gorilla glass 5th abbinato ad una fotocamera frontale da 16MP con notch “a goccia”.

blackview-BV9900

La parte posteriore però è quella che intriga di più: ben quattro fotocamere la fanno da padrona nell’angolo superiore sinistro e poi due sensori nella parte inferiore sinistra (uno per monitorare il battito cardiaco e l’altro per misurare l’intensità dei raggi ultravioletti).

Tra i quattro sensori sul retro vediamo: il sensore principale da 48MP (SONY), un sensore per le foto panoramiche da 16MP, un’altro sensore per calcolare la profondità (e generare l’effetto bokeh) da 5MP ed un’ultimo sensore da 2MP per scattare foto ravvicinate (macro).

blackview-BV9900

Le dimensioni del BV9900 sono di 156,5 x 78,3 x 14,2 mm, con un peso netto di circa 264 g. Le dimensioni consento un buon utilizzo con una sola mano, ma ovviamente il peso così importante va tenuto in conto se state pensando di acquistarlo!

Molto interessante anche il design laterale che mostra, oltre l’ingresso Type-C per la ricarica ed il bilanciere del volume, un tasto programmabile per avviare una qualsiasi funzione del vostro dispositivo ed il sensore di impronte laterale

Articolo successivo