nijalitics

Ninjalitics Business scontato del 20% con il nostro Coupon

Ninjalitics è un progetto tutto italiano che mette al centro della sua attenzione Instagram, molto di più che un semplice luogo dove postare una foto o fare un storia. Instagram è al giorno d’oggi una realtà lavorativa concreta dove i “follower” non sono numeri, ma community, fatta di persone. Per fare bene le cose però, c’è il bisogno di strumenti professionali e persone competenti.

Ninjalitics è senza ombra di dubbio uno dei migliori tool di analisi per questo social, e se vi occupate di marketing, di crescita del vostro profilo, content creator e chi più ne ha più ne metta, non potete lasciarvi sfuggire l’incredibile opportunità ti testarlo gratuitamente semplicemente utilizzando il vostro profilo Facebook!

Provare per credere!

Aprite bene le orecchie e sentite questa: Ninjalitics ha preparato una promozione con la quale poter provare in tutto e per tutto il loro strumento di analisi professionale! Come fare per averlo? Molto semplice!: Ecco il link da cliccare per iniziare subito il Free Trial:

nijalitics

Praticamente accedendo al link qui in alto, vi troverete di fronte ad una pagina dove i ragazzi di Ninjalitics ci spiegano per filo e per segno quali sono le potenzialità del loro strumento come ad esempio:

  • Trova i post che funzionano meglio con il Ninja E.R.
  • Scopri L’orario migliore quando postare
  • Scopri se la tua biografia converte grazie al CTR
  • Analisi dei dati business del tuo profilo 6 mesi indietro nel tempo
  • Geolocalizzazione completa dei tuo follower
  • Scarica il report con i tuoi dati business e invialo alle aziende!

Tutti i migliori Influencer italiani usano Ninjalitics!

La prova è gratuita e potete semplicemente cliccare sul pulsante “Free Trial” e procedere all’iscrizione gratuita che, lo diciamo sin da subito, non prevede la registrazione di nessuna carta personale! Anzi, vi basterà avere anche un semplice profilo Facebook per procedere con l’inscrizione in maniera ancor più veloce.

Codice Sconto 20% per i nostri lettori

Articolo successivo