RECENSIONE Yuanguo Fitness Tracker: IP68, rilevamento del battito e funzioni SMART

Questo fitness tracker di Yuangnuo è un wearable economico dotato di tantissime funzioni: tracciamento dell’attività fisica e dei passi giornalieri, rilevamento del battito cardiaco, sensore per l’analisi della qualità del sonno, notifiche da app e sveglia intelligente per citarne alcune.

Dal costo contenuto anche su Amazon (al momento si trova a meno di 20€), è dotato di un ampio display a colori su cui sono visualizzate tutte le informazioni che possiamo aspettarci da un fitness tracker.

Purtroppo il software che gestisce la band non è perfetto: durante i nostri test la stima dei passi giornalieri e del rilevamento del battito cardiaco non è precisa, tutt’altro. A questo si aggiunge qualche bug che ad esempio non mostra il meteo giornaliero, nonostante tutti i permessi siano stati accordati.

Come si comporta allora questo fitness tracker di Yuanguo? Nella nostra recensione completa vi diciamo tutti i dettagli e vi mostriamo anche il funzionamento dell’app per smartphone VeryFitPro, scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[amazon box=”B07BPWY9YM”]

Articolo successivo