Che mondo sarebbe senza Nut… ehm, senza i 100 secondi con Chimera Revo a cura del nostro Francesco Sgnaolin?
La notizia più importante della settimana? Senza alcun dubbio l’arrivo del nuovo Windows 10, ultimo aggiornamento dell’OS di casa Microsoft e rilasciato attualmente in versione Technical Preview prima del rilascio ufficiale che avverrà negli ultimi mesi del 2015. Le novità sono moltissime a partire da un sistema finalmente unico per varie piattaforme diverse.
LEGGI ANCHE | Microsoft “svela” Windows 10: un solo sistema operativo, per tutto
Seguono varie flash news come MEGA di nuovo raggiungibile dall’Italia (precedentemente oscurato via DNS), Project Ara che permetterà la sostituzione di moduli a dispositivo acceso e vari rumors riguardanti il Nexus 6. Sembra che il prossimo Nexus phone verrà lanciato durante l’ultima fase di Ottobre o inizi di Novembre, esattamente come successo col Nexus 5, e monterà un ampio display da 5.9″ con doppio speaker frontale. Ovviamente non c’è nulla di totalmente ufficiale e ci toccherà aspettare ancora un po’.
Ultima notizia, ma non meno importante, interessa il Moto 360 che ha da poco ricevuto un aggiornamento che ha aumentato non di poco l’autonomia dello smartwatch della casa alata, capace ora di raggiungere anche i due giorni di uptime. L’orologio sarà acquistabile al prezzo di 249€ a partire dalla prima settimana di novembre.
Questa settimana non molto ricca di notizie si conclude così in attesa del prossimo appuntamento. Stay hungry, stay Sgnoogle.