amazon-black-friday-smartwatch

Amazon Black Friday 2021: offerte Smartwatch

Il momento è finalmente arrivato, vi presentiamo Amazon Black Friday 2021! Per chi non lo sapesse, si tratta di un’iniziativa Amazon che si tiene una sola volta l’anno e che prevede un periodo pieno di offerte, sconti e promozioni che avranno il loro apice proprio Venerdì 26 Novembre con offerte folli ogni minuto, che noi vi segnaleremo di continuo!

Se non avete un abbonamento Amazon Prime, ricordate che potete richiedere un mese di prova gratuito, in caso contrario se avete un amico abbonato, tenetevelo stretto! Noi di ChimeraRevo ovviamente vi riporteremo tutto nella nostra sezione Black Friday dove troverete anche molto altro! Vi consigliamo per tanto di mettere la sezione tra i preferiti e tornare su questa pagina di tanto in tanto per scoprire le novità più succulente.

amazon-black-friday-smartwatch

Quando e Come funziona

Da tradizione il Black Friday è un evento che cade l’ultimo Venerdì del mese di Novembre. Ne consegue che il Black Friday 2021 si terrà il giorno 26 Novembre 2021. Tuttavia negli ultimi anni questo evento ha intrapreso una declinazione un po’ diversa, cambiando radicalmente il suo funzionamento:

  • Offerte Early Black Friday Week 2021 (8-18 Novembre), con sconti e offerte lampo su tutte le categorie, con in più sconti TOD DEAL su alcuni dei prodotti più ricercati in assoluto.
  • Black Friday Week (19-29 Novembre), settimana che include il vero Black Friday (25-26 Novembre) nel quale gli sconti saranno ancor più pesanti e nel quale ci saranno ancora più offerte. Le migliori saranno le offerte a tempo limitato, con sconti che possono arrivare (e superare) il 70%. Il
Articolo successivo