tablet con windwos 10

Tablet con Windows 10: i migliori da comprare

Il mondo dei tablet è davvero vasto, a seconda dell'uso che ne facciamo preferiamo un sistema operativo invece che un altro. Ecco i tablet con Windows 10!

In questa guida sempre aggiornata raccogliamo i migliori tablet con Windows 10 disponibili attualmente sul mercato. Si tratta di una via di mezzo tra la comodità di un tablet e la completezza e ampia compatibilità con i programmi di Windows. Risultano mediamente più costosi e meno performanti, ma i vantaggi sono veramente tanti.

Perché dovreste acquistare un tablet con Windows 10? Semplice: oramai è palese che Android è molto limitato sui tablet, si tratta perlopiù di una specie di smartphone con schermo più grande e che non permettono davvero di sostituire un PC.

Un iPad, soprattutto iPad Pro, è invece un’ottima alternativa ma se volete la piena compatibilità con programmi Windows, un vero e proprio PC 2 in 1 da portare dietro con voi allora i tablet con Windows 10 sono la migliore scelta che potete fare.

Surface pro 4
Notebook 2 in 1: i migliori da comprareAcquistare un tablet con tastiera, ovvero convertibile 2 in 1, ha molti vantaggi e in alcuni casi può sostituire il portatile. Ecco i migliori!

Informazioni preliminari

Consigliamo sempre di fare un’installazione attraverso una licenza genuina e originale al 100%, questo per evitare la perdita di dati o attacchi da parte di hacker. Siamo consapevoli che sullo store della Microsoft acquistare una licenza ha un costo elevato. Per questo abbiamo selezionato per voi Mr Key Shop, un sito affidabile con assistenza gratuita specializzata in italiano, pagamenti sicuri e spedizione in pochi secondi via email. Potete verificare l’affidabilità di questo sito leggendo le tante recensioni positive verificate. Su questo store sono disponibili le licenze di Windows 10 a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre se si desidera passare alle versioni più recenti dei sistemi operativi Windows è possibile acquistare anche l’upgrade a Windows 11. Vi ricordiamo che se si ha una versione genuina di Windows 10, l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Windows 11 sarà gratuito. Inoltre sullo store è possibile acquistare le varie versioni dei

Articolo successivo