notebook gaming 17 pollici

Portatile gaming 17 pollici: i migliori da comprare

In questa guida vi proporremo i migliori portatili gaming 17 pollici disponibili attualmente sul mercato, concentrandoci soprattutto sul rapporto qualità/prezzo di cui sono dotati. Analizzeremo insieme tutte le caratteristiche da tenere in considerazione al momento dell’acquisto, in modo da aiutarvi a scegliere il modello perfetto per voi.

Assemblare un PC da gaming è l’ideale per giocare al meglio ai propri titoli preferiti. Un PC Desktop assemblato, infatti, permette di scegliere personalmente le proprie componenti, con un conseguente risparmio di denaro. Tuttavia, non è una soluzione che si adatta a tutte le esigenze. Se non si possiedono le capacità necessarie ad assemblare un computer e si preferisce giocare anche in mobilità, la scelta ricade necessariamente su un portatile gaming.

Prima di passare alla selezione dei migliori portatili, è bene analizzare alcuni aspetti. Le caratteristiche da tenere in considerazione al momento della scelta di un portatile da gaming non sono poche. Le prime componenti che si vanno ad analizzare nella scelta di un prodotto di questo genere sono processore, scheda video e RAM. Sono delle caratteristiche comuni a tutti i computer presenti sul mercato, ma è importante valutarle al meglio, soprattutto in questa categoria.

Esistono altri importanti aspetti da tenere in considerazione. È importante ricordare che la maggior parte dei portatili da gaming presentano dimensioni molto generose. Proprio per questo motivo, un portatile da gaming da 17 pollici

Articolo successivo