Migliori smartphone 100 euro 2021: quale comprare

Volete acquistare un nuovo smartphone, soprattutto per WhatsApp e social, ma non volete spendere tanto? Ecco a voi i migliori smartphone a massimo 100€.

Tradizionalmente la fascia del mercato degli smartphone 100 euro non è considerata da molti come meritevole, in quanto i telefoni di qualche anno fa presentavano molti problemi con il passare del tempo. Ora le cose sono un po’ cambiate, in quanto ci sono cellulari da 100 euro che anche in questa fascia di mercato possono benissimo soddisfare le esigenze di chi non chiede troppo.

Gli smartphone economici fanno parte della fascia base del mercato e quindi non ci si può aspettare una scheda tecnica di alto livello, ma negli ultimi anni il progresso dei processori ha portato anche in questa fascia prodotti con buone prestazioni. Uno dei vantaggi di questi cellulari economici è che sono ancora dotati di elementi spariti ormai nelle fasce più alte, come l’espansione Micro SD e il jack audio.

Copertina Best Smartphone CR
Migliori smartphone 2021: quale comprareIndecisi su quale sia il miglior smartphone da comprare? Ecco la classifica sempre aggiornata con i migliori smartphone (e le migliori offerte) del momento!

Miglior smartphone 100 euro scelto da noi

Articolo successivo