Come vedere foto Instagram senza essere iscritti

Come aggiungere Tellonym su Instagram

Una nuova alternativa ad Ask e ThisCrush è Tellonym; questa piattaforma permette di ricevere domande, commenti, like e messaggi da sconosciuti in modalità anonima. Se volete conoscere l’opinione che le persone hanno di voi e quindi volete aggiungere Tellonym sul vostro profilo Instagram, siete nel posto giusto. In questo articolo vi mostreremo come aggiungere Tellonym su Instagram.

Tellonym

Vi ricordiamo che se avete il profilo privato su Instagram, solamente le persone che avrete accettato come vostri follower saranno in grado di visualizzare i link in descrizione.

Come funziona Tellonym

Questo social network permette di seguire una persona, commentare post, lasciare recensioni, fare domande e molte altre azioni, in maniera del tutto anonima. Proprio per via della modalità incognito, molte persone decidono di iscriversi, così da poter conoscere cosa pensa la gente di loro e, allo stesso tempo, per scrivere ad altre persone.

Per far crescere i commenti e le reazioni delle persone su Tellonym vi consigliamo di sfruttare altri social network come ad esempio Facebook, Twitter e soprattutto Instagram.

Aggiungere Tellonym su Instagram da smartphone

Per aggiungere Tellonym su Instagram attraverso lo smartphone, Android o iPhone che sia, ci sono dei semplici passaggi da seguire:

  • installate l’app di Tellonym sul vostro device;
  • fatto ciò, eseguite il login e, una volta dentro, pigiate sulla vostra immagine del profilo;
  • in quella sezione fate tap sul pulsante Condividi, posto in alto a sinistra, dopodiché selezionate l’opzione Copy Link;
  • ora aprite Instagram e andate sul vostro Profilo;
  • qui fate tap su Modifica profilo e, entrati in quella sezione, andate alla voce Biografia;
  • posizionate l’editor di scrittura dove volete che venga posto il link di Tellonym;
  • a questo punto incollate il link nello spazio desiderato;
  • ultimato il tutto, fate tap sul pulsante Conferma in alto a destra per salvare le modifiche.

In questo modo vedrete comparire, nella didascalia del vostro profilo Instagram, il link del vostro profilo

Articolo successivo